Wahoo ELEMNT Bolt

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Strano, che telefono è?
con iPhone upload su 3 siti (TrainingPEaks, Strava, Dropbox) ci mette penso meno di 30"... sei connesso wifi o hai 4G? che poi se il wifi è configurato nel bolt e sei a portata non usa nemmeno il cellulare ma fa l'upload diretto dal dispositivo

Allora ero connesso su wifi , ma nn mi faceva l'upload , allora ho accceso il cell che è un huawei G6 ( 4 anni di vita ) ....
Sì ho visto anch'io che sull'iPhone di mio zio è una scheggia ... il mio no :cry:
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.945
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Buongiorno a tutti,
ho cambiato manubrio alla mia bici montandone uno integrato e con la parte superiore piatta.
Non riesco più a montare la staffa che mantiene il Bolt davanti alla barra. Ho comprato il supporto dedicato del manubrio che ha l'attacco intercambiabile per i vari Garmin e, ovviamente, il Bolt non ci va.
Pensavo di usare il supporto che va montato sull'attacco fissandolo al supporto del manubrio ma, purtroppo, non ha materiale o boccole in cui fissare le viti.
Qualcuno di voi ha trovato una soluzione?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno a tutti,
ho cambiato manubrio alla mia bici montandone uno integrato e con la parte superiore piatta.
Non riesco più a montare la staffa che mantiene il Bolt davanti alla barra. Ho comprato il supporto dedicato del manubrio che ha l'attacco intercambiabile per i vari Garmin e, ovviamente, il Bolt non ci va.
Pensavo di usare il supporto che va montato sull'attacco fissandolo al supporto del manubrio ma, purtroppo, non ha materiale o boccole in cui fissare le viti.
Qualcuno di voi ha trovato una soluzione?

questo: https://www.sigmasports.com/item/K-...ymer-Insert-for-Wahoo-Computer-Interface/FJQS usato per sostituire quello Garmin. In teoria si può continuare a usare il Garmin tagliando con un tronchesino un angolo del supporto che va comunque girato di 90°

carlo
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.945
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Come ho scritto bisogna svitare le due brugole e girare il supporto di 90° e poi con un tronchesino o un cutter, tagliare meno di 2 mm su uno dei quattro angoli dove entra l'aletta dello strumento. Su you tube trovi video che lo mostrano, io ho provato con un supporto da pipa e funziona bene, solo che poi il Garmin (che continuo ad avere) ci balla e siccome sono un pignolino, ho preferito acquistare il supporto della k-edge.

carlo
 

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
Allora ero connesso su wifi , ma nn mi faceva l'upload , allora ho accceso il cell che è un huawei G6 ( 4 anni di vita ) ....
Sì ho visto anch'io che sull'iPhone di mio zio è una scheggia ... il mio no :cry:

Hai cambiato router o rete Wi-FI? Il bolt non riesce a connettersi al wi-fi se le impostazioni di sicurezza della rete sono troppo "restrittive"
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.012
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Da due mesi a questa parte il mio Eelmnt ha qualche problema nel calcolo del dislivello del giro risulta sempre eccessivo ... 2 o 3 volte ho dato la colpa a temporali presi/schivati .... ma le altre?
Ho anche provato a soffiare con il compressore nella zona in cui è posizionato il sensore barometrico come da indicazioni del sito, ma niente.
Capita anche a voi?
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Hai cambiato router o rete Wi-FI? Il bolt non riesce a connettersi al wi-fi se le impostazioni di sicurezza della rete sono troppo "restrittive"

più che altro se la scelta del canale wifi è in automatico ed è attivo il canale 12 o 13 allora nisba, funziona solo con i canali fino all'11

ciau

Mah .... adesso funziona tutto alla grande ... probabilmente era Strava ad avere problemi .....
 

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
Da due mesi a questa parte il mio Eelmnt ha qualche problema nel calcolo del dislivello del giro risulta sempre eccessivo ... 2 o 3 volte ho dato la colpa a temporali presi/schivati .... ma le altre?
Ho anche provato a soffiare con il compressore nella zona in cui è posizionato il sensore barometrico come da indicazioni del sito, ma niente.
Capita anche a voi?

Hai l'Element o l'emement bolt? Il secondo non ha il sensore barometrico
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Se non sbaglio, Strava lascia sempre il dislivello della traccia che riceve. Se poi una volta caricata la si fa correggere, escono numeri da tapponi alpini.

Sì esatto , esce un ? ad indicare i dati del dispositivo.... la loro correzzione in alcune zone è imbarazzante....

Comunque il Bolt ,confrontato con un Polar M450 è identico come DSL....