Wahoo ELEMNT Bolt

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Scusami, ovviamente non intendevo chiederti delle politiche economiche di Wahoo, quanto se avevi informazioni su eventuale prossima uscita di nuovi prodotti/upgrade del Roam....;-)


Diciamo che se non ti interessa la navigazione intelligente, probabilmente passare al nuovo Bolt ti cambierebbe poco.....però, visto che Wahoo offre la possibilità di rendere il prodotto entro 30gg, perchè non provare? Non ti costa nulla e, nella migliore delle ipotesi, ti potresti portare a casa l'ultimo modello uscito che, oltre al display a colori, dispone anche di più funzionalità. ;-)
Su quali Garmin é implementata qualcosa di simile alla navigazione intelligente?
 

Foscar

Novellino
20 Settembre 2019
45
59
44
Ferrara
Visita sito
Bici
Trek Domane SL5
Arrivato il nuovo Bolt, ho sostituito il precedente, rivenduto, con il nuovo, ma a dire il vero le cose non sono andate proprio così... infatti c’è stato un interregno di una settimana del Garmin 530, al quale avevo dato fiducia soprattutto per la funzione di costruzione degli allenamenti e per la voglia di cambiare un po’, ma in soli 7 giorni ho rimpianto Wahoo al punto di renderlo. Il nuovo Bolt è ottimo, la visibilità è migliorata, il feeling di tasti e la velocità pure, navigazione ottima. Vale la pena di cambiare? Dipende... io tra rivendita e nuovo acquisto ho lasciato sul campo un centone e sono soddisfatto della decisione, ma ero consapevole che le funzioni principali non sarebbero cambiate.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Arrivato il nuovo Bolt, ho sostituito il precedente, rivenduto, con il nuovo, ma a dire il vero le cose non sono andate proprio così... infatti c’è stato un interregno di una settimana del Garmin 530, al quale avevo dato fiducia soprattutto per la funzione di costruzione degli allenamenti e per la voglia di cambiare un po’, ma in soli 7 giorni ho rimpianto Wahoo al punto di renderlo. Il nuovo Bolt è ottimo, la visibilità è migliorata, il feeling di tasti e la velocità pure, navigazione ottima. Vale la pena di cambiare? Dipende... io tra rivendita e nuovo acquisto ho lasciato sul campo un centone e sono soddisfatto della decisione, ma ero consapevole che le funzioni principali non sarebbero cambiate.
Per curiosità di che anno era il tuo vecchio Bolt?
Io ho tentato tempo fa di vendere il mio ma o lo svendevo e me lo tenevo....quindi me lo sono tenuto.
 

gianky73

Pignone
3 Maggio 2016
288
144
Visita sito
Bici
Record
sto usando anche io da diversi giorni il nuovo Bolt... davvero bello, display molto più leggibile di tutti gli altri wahoo (e da vicino sono accecato :mrgreen::mrgreen: ), piú rapido nelle operazioni e mappe molto piú colorate e definite... anche i tasti sono molto piú sensibili
per ora promosso... e ha fatto invecchiare di botto anche il Roam...
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ma rispetto al Roam il buono Bolt in cosa è meglio ?
Schermo leggermente migliore con più colori (anche se usandoli uno accanto all’altro il ROAM non sfigura anche se ha solo 8 colori), processore piu veloce, possibilità di mettere i campi FC e potenza colorati che cambiano colore in base alla zona in cui sei, dati di altimetria presenti nelle mappe interne per quando fai un percorso da device, accelerometro che però non ho ancora capito a che serve :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.317
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Schermo leggermente migliore con più colori (anche se usandoli uno accanto all’altro il ROAM non sfigura anche se ha solo 8 colori), processore piu veloce, possibilità di mettere i campi FC e potenza colorati che cambiano colore in base alla zona in cui sei, dati di altimetria presenti nelle mappe interne per quando fai un percorso da device, accelerometro che però non ho ancora capito a che serve :mrgreen:
L'accelerometro serve per i salti! Oppure per fare la telemetria tipo moto gp con le staccate e l'accelerazione laterale in curva:)
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.283
163
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Schermo leggermente migliore con più colori (anche se usandoli uno accanto all’altro il ROAM non sfigura anche se ha solo 8 colori), processore piu veloce, possibilità di mettere i campi FC e potenza colorati che cambiano colore in base alla zona in cui sei, dati di altimetria presenti nelle mappe interne per quando fai un percorso da device, accelerometro che però non ho ancora capito a che serve :mrgreen:
Dico la cavolata .... Non è che l'accelerometro serve per la chiamata d'emergenza ....
Lui capisce che hai tirato la bombazza e chiama un numero designato :mrgreen:
 

gianky73

Pignone
3 Maggio 2016
288
144
Visita sito
Bici
Record
io sto alternando il Bolt 2 al Roam e si vede che il roam ha un display vecchio... le mappe sono molto piú belle sul Bolt 2.. si avvicinano ai colori di un garmin per intenderci... il Roam in confronto sembra quasi in bianco e nero... idem campi colorati e tipologia di font.
sebbene preferisca il display grande per poter avere altimetria e mappa insieme, ora come ora non avrei dubbi su quale comprare... Bolt 2 al 100%...