Buongiorno a tutti, ieri sera mi hanno risposto da Wahoo proponendomi direttamente uno sconto del 40% sull'acquisto di un nuovo dispositivo, e senza accennare minimamente a quelli che potrebbero essere i problemi tecnici riscontrati.
Bene direte voi....insomma....sinceramente prima di ricevere una proposta del genere mi sarebbe piaciuto capire quale fosse il problema e soprattutto se i continui aggiornamenti software fossero in qualche modo collegati all'improvviso "decadimento" del dispositivo.
Inoltre non mi capacito del fatto che dopo appena quattro anni un dispositivo del genere sia già da "cestinare".....considerata la proposta che mi hanno fatto da subito, mi verrebbe da pensare che li costruiscono sapendo già che non dureranno a lungo.
Per il momento, prima di accettare la loro proposta, mi sono limitato a rispondere chiedendo delucidazioni sul problema riscontrato e se non fosse il caso di provare a fare un reset allo stato di fabbrica (cosa che a questo punto farò), lamentando anche il fatto che un dispositivo del genere non può durare così poco....sono curioso di leggere cosa risponderanno.
Detto questo, chiedo in particolare a te
@philthyphil che sei l'esperto in materia, se oggi come oggi è meglio optare per Bolt2 o Roam.....a parte le dimensioni dello schermo, e una luminosità/colore migliori per il Bolt2 (o almeno così mi era sembrato di capire dalle recensioni lette), come funzioni e affidabilità ci sono differenze importanti tra i due dispositivi?
Grazie