Wahoo ELEMNT Bolt

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
e continuo ad avere problemi con l'aggiornamento...Nell'ultimo anno tutto ok, ora non riesco piu' a collegarmi al wifi (simbolo wifi lampeggiante). Ho verificato l'assegnazione del canale che sia tra 1 e 9, ho riassociato il dispositivo, ho resettato il wifi...tutto!!!
che posso fare?
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
e continuo ad avere problemi con l'aggiornamento...Nell'ultimo anno tutto ok, ora non riesco piu' a collegarmi al wifi (simbolo wifi lampeggiante). Ho verificato l'assegnazione del canale che sia tra 1 e 9, ho riassociato il dispositivo, ho resettato il wifi...tutto!!!
che posso fare?
Oltre ai canali wifi controlla anche che sia attivo il 2.4GHz e non solo il 5GHz sul router.

se no come già consigliato, contatta l'assistenza, sono sempre veloci e gentili

ciao
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
secondo me quei campi (shifters/derailleur battery %) sono per SRAM. io ho shimano quindi a parte vedere che come a te non viene fuori niente non riesco a verificare.
su shimano il livello di carica della batteria lo vedi dal menu dei sensori, selezioni il Di2 e poi tasto "altro"

ciao
ok grazie non avevo pensato alla possibilità che fossero per le batterie SRAM
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
nuovo aggiornamento! :-o
- Pagina per controllare la musica dal BOLT/ROAM
- controllo luci ant+. È possibile accendere/spegnere automaticamente o manualmente le luci dall'unità GPS. Qui è interessante se si ha un Radar collegato, è possibile lasciare la luce spenta ma il radar acceso per risparmiare batteria, oppure far in modo che la luce del radar si accenda solo quando rileva una macchina (io lo uso così)
- controllo GoPro (Coming Soon). Funziona solo per GoPro dalla Hero9 in poi.
- integrazione workout da altre piattaforme. non è menzionato nel video ma funziona anche on intervals.icu (l'unico che ho provato). Hai un allenamento creato su intervals.icu e dopo l'accoppiamento tra intervals e wahoo ti trovi il workout sul device, cosi come succede da tempo per gli allenamenti provenienti da SYSTM, TrainerRoad e TrainingPeaks

Funzioni disponibili solo per versioni 2, quindi ROAM2 e BOLT2 si, ROAM1 e BOLT1 no.


ciau
o-o
Ma il controllo luci vale per tutte quelle Ant+ o solo per il Varia?
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ma il controllo luci vale per tutte quelle Ant+ o solo per il Varia?
Arrivata proprio ora una mail che annuncia interessanti nuove feature in arrivo,tra le quali la compatibilità con alcune luci Ant+.
Bisognerà verificare quali siano,ma direi non solo il varia.
È indicata anche l'integrazione con intervals.icu per la sincronizzazione dei workout, tra le altre
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Buongiorno a tutti!
Avrei un'altra domanda da porvi: sapete se esiste qualche modello di supporto frontale per il Bolt v2 da avvitare al frontalino dell'attacco manubrio?
Grazie
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
una domanda, mi sono ritrovato sulla barra del varia un piccolo simbolo di una lucina accesa (proprio nella parte alta del varia) sullo schermo del Wahoo. Mi è comparso dopo l'ultimo aggiornamento. E' capitato anche a voi?