No, erano venduti con prezzo promozionale nel'estate del 2021 prima che uscisse la versione 2. Quindi non tanti anni fa... Tra l'altro nel frattempo ho ordinato la versione 3 nuova di zecca, che sarà immediatamente rispedita unboxed per il reso. Per fortuna non ho preso la versione 2 del Bolt in super offerta a 223€ su Mantel, sennò avrei sicuramente iniziato a usarlo con la app Elment che verrà abbandonata tra pochi mesi. .Conosciamo bene tutti il problema di obsolescenza (programmata?) dei device elettronici, Wahoo non mi pare faccia cose così al di fuori di quello che fanno tutti.
Il Bolt V1 è un device nato veramente molto tempo fa,il mio primo li presi ben oltre 10 anni fa, quindi penso sia abbastanza "normale" che ormai sia a fine ciclo, sinceramente pensavo che ormai ce ne fossero ben pochi in giro.
Per quanto riguarda l'assistenza a mio avviso è encomiabile, risponde sempre con celerità e mi ha sempre risolto i problemi.
Per fare un paragone, alcuni amici con Garmin sono letteralmente impazziti con l'assistenza, anche avendo ancora un device in garanzia.
PS: provando a collegare il Bolt al mio Macbook air super aggiornato, non risulta come disco esterno, proverò a collegarlo al telefono sulla porta USB-C per curiosità...

. Nel frattempo, ho riesumato il vecchio Bryton 530, riassociato alla app Active (funziona correttamente) e rimontato sul manubrio per l'uscita in bici di domani, dato che il test del firmware update richiederà alcuni giorni secondo l'assitenza Wahoo.
, caspita che memoria....