Wahoo Elemnt ROAM

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
501
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ho scaricato una traccia da Ride with GPS sul Roam, sono partito 10 km indietro al punto di partenza, arrivato ora al punto dove si parte il Roam è impazzito, continua a segnare ricalcolo del percorso in corso, non segue più la traccia ne mi dà indicazioni su eventuali svolte....
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Ho scaricato una traccia da Ride with GPS sul Roam, sono partito 10 km indietro al punto di partenza, arrivato ora al punto dove si parte il Roam è impazzito, continua a segnare ricalcolo del percorso in corso, non segue più la traccia ne mi dà indicazioni su eventuali svolte....
Ciao, non è che ti sei confuso e sei andato al punto di arrivo? Se provi a fare il giro al contrario, ti cerca di ricalcolare ogni volta per tornare alla partenza che pensa lui, ma che è l'arrivo che pensi tu
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
501
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao, non è che ti sei confuso e sei andato al punto di arrivo? Se provi a fare il giro al contrario, ti cerca di ricalcolare ogni volta per tornare alla partenza che pensa lui, ma che è l'arrivo che pensi tu

Non credo, mi aveva chiesto se dovevo andare al punto di partenza, io clicco no e faccio partire la traccia, dapprima mi sono comparsi i km rimanenti alla fine della traccia poi ha continuato a ricalcolare, tra l’altro qualche volta mi indicava le svolte, poi più del tutto
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
501
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao, non è che ti sei confuso e sei andato al punto di arrivo? Se provi a fare il giro al contrario, ti cerca di ricalcolare ogni volta per tornare alla partenza che pensa lui, ma che è l'arrivo che pensi tu

Riguardando meglio la traccia hai ragione, ho fatto il giro al contrario, ma non c’è il modo di invertire la traccia??
 
  • Mi piace
Reactions: 75Cri

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Riguardando meglio la traccia hai ragione, ho fatto il giro al contrario, ma non c’è il modo di invertire la traccia??
Mi era successa la stessa cosa un paio di giorni fa e avevo fatto da komoot. Ma guardando ora, con la sua app è ancora più semplice: una volta selezionato il percorso, in alto sulla sinistra sotto i dettagli, Screenshot_20200808_135600_com.wahoofitness.boltcompanion.jpg ci sono due freccette contrapposte; ogni volta che le clicchi, invertono punto di partenza con punto di arrivo.
Ti metto un esempio:
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
501
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Mi era successa la stessa cosa un paio di giorni fa e avevo fatto da komoot. Ma guardando ora, con la sua app è ancora più semplice: una volta selezionato il percorso, in alto sulla sinistra sotto i dettagli, Vedi l'allegato 222955 ci sono due freccette contrapposte; ogni volta che le clicchi, invertono punto di partenza con punto di arrivo.
Ti metto un esempio:


Visto le frecce, quindi le devo invertire e poi sincronizzare con il Roam giusto?
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Strano perché sul loro sito dicono che sono incompatibili. Vedi l'allegato 210423
Ciao, io lo uso con un p20pro e va. Il fatto è che il bluetooth di Huawei fa ca..re in generale. Ad esempio ho delle cuffie della creative che pensavo avessero problemi con il bluetooth ; poi con il PC vanno benone fino ad addirittura circa 30 metri, con il cellulare Asus, mai avuto un problema, con il p20pro, anche se lo tengo a 1 metro, guardando youtube, si impalla il protocollo audio molto spesso.
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Non so se interessa, ma ho appena verificato una cosa per me favolosa. Posso vedere il battito cardiaco sul wahoo, utilizzando il mio garmin vivoactive hr+; semplicemente inizio il broadcasting dal garmin e lo vedo come un normalissimo sensore ant+ sul wahoo :))):
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
501
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi io ho un problema con il nuovo sensore di cadenza Garmin, continua a non essere rilevato al primo momento che uso la bici, tutte le volte mi tocca dissociarlo e riassociarlo per farlo funzionare...
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ne ho messa una nuova però continua a farmi questo scherzo
io non conosco il Roam , una ipotesi , hai provato a riportare a default di fabbrica e risincronizzare come nuovo dispositivo???
Mi era successo dopo un aggiornamento che avevo problemi con i rull ho riportato tutto a nuovo e adesso addirittura i Drivo II li aggancia in un battito di ciglia.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
501
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
io non conosco il Roam , una ipotesi , hai provato a riportare a default di fabbrica e risincronizzare come nuovo dispositivo???
Mi era successo dopo un aggiornamento che avevo problemi con i rull ho riportato tutto a nuovo e adesso addirittura i Drivo II li aggancia in un battito di ciglia.

Proverò a fare come dici tu allora, magari risolvo anche io
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259