Wahoo kickr CORE

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
141
21
Visita sito
Bici
solo mtb
Ciao a tutti, ho acquistato il core e vorrei un chiarimento:
Nel manuale di istruzioni che si trova all'interno c'è scritto che non serve lo spessore da 1,8mm da montare su pacco pignoni 11v
In quello online (allego foto)invece c'è scritto che serve con cassetta Maggiore di 32 (io ho un 42)
Quindi vorrei capire se nel mio caso è corretto montarlo... magari qualcuno che si è trovato nella stessa mia identica situazione. Grazie
Screenshot_20240326-223654.png
 

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
141
21
Visita sito
Bici
solo mtb
Premetto che sono una schiappa, ma volevo capire una cosa; ho fatto il test FTP con Zwift
Alla fine Zwift mi riporta un dato mentre col Garmin con il quale ho registrato la stessa sessione di allenamento me ne riporta un altro maggiore di 10w
Quindi volevo capire visto che il rullo è il medesimo come mai questa discrepanza?
Cioè perché due valori sullo stesso test registrati simultaneamente con lo stesso rullo? Grazie
 

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
306
104
Visita sito
Bici
nessuna
può essere per diversi algoritmi di calcolo (es. zwift prende il 92% dei 20 minuti, garmin il 95), oppure hai una durata diversa dei due allenamenti, e quindi media diversa su cui fare la stima o altro ancora ...
queste sono le prime due cose che mi vengono in mente...
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
141
21
Visita sito
Bici
solo mtb
Questa sera mi si è staccato un adesivo di quelli a forma di freccia grigia che sta sul volano, ma è normale? Cioè si stacca perché il rullo si surriscalda oppure era attaccato male? A qualcuno è capitato?