Cia
Premesso che ovviamente il rullo deve lavorare in piano a prescindere, io sul mio ho acquistato uno di quei supporti da ruota anteriore per rulli tipo wheel on e a secondo se metto la Gravel o la bdc aggiungo una tavoletta di legno
Detto ciò, la differenza sui vari modelli che si trovano in rete, la fanno non tanto i supporti di plastica, ma la durezza delle palline
Infatti le palline da tennis non sono tutte uguali, ma differiscono a secondo della tipologia di utilizzo
Ciao!Il fatto di aumentare l'altezza posteriore, e quindi anche biomeccanicamente la pedalata, è un fattore a cui avevo già pensato ed immagino appunto arginabile con un supporto anteriore di uguale altezza alla differenza di con o senza "palline da tennis".
Io utilizzo il rullo in garage, dove il pavimento purtroppo non è perfettamente in bolla e quindi utilizzo già dei piccoli spessori di circa 5 mm sul lato destro per mettere in bolla rullo e bici... secondo voi potrebbe essere un problema mettere questi spessori (belli larghi) sotto le palline da tennis ? (secondo me no)
Avete dei modelli specifici da consigliarmi ? avrei trovato questo modello molto ben recensito su aliexpress
Adattatori Kickr Core
Premesso che ovviamente il rullo deve lavorare in piano a prescindere, io sul mio ho acquistato uno di quei supporti da ruota anteriore per rulli tipo wheel on e a secondo se metto la Gravel o la bdc aggiungo una tavoletta di legno
Detto ciò, la differenza sui vari modelli che si trovano in rete, la fanno non tanto i supporti di plastica, ma la durezza delle palline
Infatti le palline da tennis non sono tutte uguali, ma differiscono a secondo della tipologia di utilizzo