Wahoo kickr CORE

Jacopo_b

Novellino
11 Agosto 2018
35
14
35
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Speedmax - Giant Propel Advanced Pro
Preso ha fine settembre da Lordgun 799€
A prezzo di listino quindi.

Ciao, appena preso, provato in negozio con zwift e fulgaz e mi sono detto: lo voglio usare x ripercorrere dei bei percorsi come il sellaronda bike che offre fulgaz, solo devo capire come funziona :mrgreen: :cry::cry::cry::mrgreen:
Pagato 600€ in negozio vicino casa... Domani provo a collegare sensori e garmin 820 per usare anche il cardio perché col cell non funziona. Oppure mi serve fascia cardio bt, giusto? Non esistono software/app gratuite x provare? Non essendo esperto, dove posso trovare tabelle x allenarmi un po' durante la settimana? Grazie...
Questo utente l’aveva pagato 600 a Novembre, immagino che fino a Marzo il prezzo fosse questo.
 

Mick78

Pignone
19 Settembre 2015
110
30
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra + MTB
A prezzo di listino quindi.


Questo utente l’aveva pagato 600 a Novembre, immagino che fino a Marzo il prezzo fosse questo.
Ha 600 euro ha fatto veramente un affare a meno che non abbia preso un rigenerato, perché il kickr core meno di 749 era difficile trovarlo anche mesi fa .io lo presi da Lordgun perché lo aveva subito disponibile e poi avendo fatto molti acquisti da loro sapevo che era un negozio molto serio.
 

rubens_n10

Pignone
28 Aprile 2011
136
15
Visita sito
Bici
Cannondale
Buongiorno, vorrei chiedere un’informazione a chi usa il rullo con Zwift. Ho letto sul forum di Zwift un vecchio post in cui si parlava di poter far comandare il rullo da Zwift (quindi avendo il rullo che cambia la resistenza in funzione della pendenza che si sta incontrando su Zwift), ma allo stesso tempo, dall’app Wahoo, era possibile incrementare la Wind Speed, in modo da aumentare il livello base di resistenza. Come se l’app sommasse una percentuale a quello che imposta Zwift.
Funziona ancora questa impostazione? Qualcuno la usa?
Questa domanda nasce dal fatto che ora sto usando Zwift con l’Elite Direto, ma la resistenza base è troppo bassa (non riesco a raggiungere potenze elevate in pianura, neanche ad elevate cadenze) e non trovo quindi realistica la resistenza impostata da Zwift. Grazie
 

thick as a brick

Novellino
26 Giugno 2011
50
8
Visita sito
Bici
vecchia
ciao a tutti!
scusate ma non ho trovato risposta alla domanda di Kantor riguardo all'utilizzo con cassetta Campagnolo. Io userei un "cancello" con campagnolo 10v. E' possibile? Grazie a chi vorrà rispondere
 

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
306
104
Visita sito
Bici
nessuna
ciao a tutti!
scusate ma non ho trovato risposta alla domanda di Kantor riguardo all'utilizzo con cassetta Campagnolo. Io userei un "cancello" con campagnolo 10v. E' possibile? Grazie a chi vorrà rispondere
il rullo viene venduto con corpetto standard shimano/sram 9-11v, per Campagnolo e Sram XDR/XD ci sono i relativi corpetti da acquistare a parte ... Shimano 12v Micro spline invece non esiste
 

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
306
104
Visita sito
Bici
nessuna
ciao a tutti scusate la domanda da profano,mi sto accingendo a ordinare il core,volevo sapere se bisogna avere per forza un device tipo garmin ecc ecc oppure si può adoperare solo l app sul cellulare anche per simulare allenamenti.grazie x risposte
lo puoi pilotare come vuoi, via PC (con eventuale chiavetta bluetooth o ant+), via smartphone o tablet, o con un ciclocomputer evoluto come i Garmin Edge
 

fkm

Pignone
12 Febbraio 2012
128
23
Visita sito
Bici
winspace ws13
Ciao a tutti ho da poco avuto i kickr Core ed ho notato che montando la bici sopra non è in piano come quando sta sulle sue ruote ma ha una leggera inclinazione verso l'alto come se fosse in salita. C'è modo di regolare l'altezza del rullo? In modo da compensare questa differenza?
 

Il max

Novellino
26 Luglio 2010
88
20
Visita sito
Bici
-
Ciao a tutti ho da poco avuto i kickr Core ed ho notato che montando la bici sopra non è in piano come quando sta sulle sue ruote ma ha una leggera inclinazione verso l'alto come se fosse in salita. C'è modo di regolare l'altezza del rullo? In modo da compensare questa differenza?
Io ho messo degli spessori sotto, due tappettini da pavimento della decathlon, quelli quadrati
 

franco.benassi

Novellino
10 Giugno 2020
4
0
65
Luzzara
Visita sito
Bici
Giant
Purtroppo il mio rullo Kicre Core, come quello di molti altri, emette un suono metallico ritmico, specialmente quando gira veloce.
Nonostante le risposte superficiali che ho ricevuto su questo forum, il problema esiste eccome, come dimostrano questi documenti:


poi, in questo articolo si parla di un pdf con istruzioni per rimediare che però non ho trovato:


Si prega pertanto di intervenire per dare contributi seri e non per dire che a voi non è accaduto o per decantare le lodi di wahoo.
Grazie
Franco
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Nonostante le risposte superficiali che ho ricevuto su questo forum, il problema esiste eccome, come dimostrano questi documenti:

Si prega pertanto di intervenire per dare contributi seri e non per dire che a voi non è accaduto o per decantare le lodi di wahoo.
Grazie
Franco
certo che se ti presenti in questo modo ci sarà la fila di utenti pronti ad aiutarti...
 
  • Mi piace
Reactions: diego1971