ho appena controllato la larghezza circa 75 cm.Salve qualcuno può dirmi la larghezza esatta dello Snap aperto, sul sito c'è scritto 74x66 ma non capisco quale sia la larghezza e quale la profondità. Grazie
Mi rispondo da solo: la connessione Bluetooth in Windows 10 non è supportata ufficialmente da Wahoo a causa della varietà di chip Bluetooth presente sulle macchine Windows.Ho un HP-PC Gaming Pavilion 15-dk0038nl Notebook PC, Core i7 con Windows 10 Home, 64 bit. E' presente il Bt. Il Notebook vede il rullo Wahoo Kicr '18, ma non riesce a connetterlo in BT. Ho provato varie e varie volte. Lo individua, ma la connessione BT fallisce. Qualcuno saprebbe come risolvere?
Grazie in anticipo.
Molto rumoroso! Non so cosa fare, forse lo cambio con altra marca.
Molto rumoroso! Non so cosa fare, forse lo cambio con altra marca.Idem... sto impazzendo. Ci sono cose che mi piacciono di entrambi e ho dubbi su entrambi... dura la vita quando ti mette di fronte a queste scelte![]()
e allora come ti colleghi al PC (ormai quasi tutti sono alla versione 10) ?Mi rispondo da solo: la connessione Bluetooth in Windows 10 non è supportata ufficialmente da Wahoo a causa della varietà di chip Bluetooth presente sulle macchine Windows.
Strano, il mio è silenziosissimo... sicuro di aver montato tutto correttamente?Molto rumoroso! Non so cosa fare, forse lo cambio con altra marca.
Sicurissimo, ma del resto il difetto di rumore è una cosa frequente, vedi quest video, dove spiega le ragioni:Strano, il mio è silenziosissimo... sicuro di aver montato tutto correttamente?
www.dcrainmaker.com
Ant+ o bluetoothBuongiorno, per collegare il WAHOO al PC serve qualche chiavetta che legga il rullo???