se non sbaglio il rullo lo comandi dal ciclocomputer solo se connesso via ANT+ (FCE), quindi se così fosse allora una volta connesso BT perderesti la possibilità di controllarlo.
Dovrò provare.
Comunque quando collego il v6 all’app wahoo di iPhone in bt,la resistenza la controlla senza problemi,non ho idea se sia possibile collegarlo in bt al 530…ma da quello che mi dici nutro poche speranze.
mi pare di capire che il buco lo hai solo nella lettura della potenza e in quei 2 secondi la resistenza del rullo non cambia (né si indurisce, né va a zero o simili)
Si ho quel buco solo lettura potenza in ant+ col Garmin,la resistenza invece resta stabile,naturalmente resistenza sempre gestita dal 530.
No uso erg mode ma solo resistenza in %.
Se vedi dal grafico non tutti i parametri vanno a zero,ma solo la potenza.
Potresti provare per vedere se e come varia il comportamento:
1. un altro device ant+ per comandare il rullo
2. erg per vedere se il comportamento è simile
3. associare il tuo PM al rullo come power source, dall'app wahoo
4. associare il tuo PM al device di controllo
Partendo dal fatto che utilizzo i rulli prevalentemente dal ciclo Garmin per fare lavori specifici,quindi tutto in ant+.
Mai in erg mode che non mi è mai piaciuta come funzione,ma variando resistenza e rapporto per gestire quei watt e quella cadenza richiesta(old school

)
Avendo un account Training peaks premium per questioni di dati,mi hanno incluso anche TP Virtual che non escludo un domani di utilizzarlo,ma qui problemi non dovrei averli visto che lo farei BT dall’iphone,dove L momento con questo protocollo non ho notato pecche.
1)si,proverò con un 520 un 840
2)procedo anche in erg se cambia qualcosa,ma sarà una prova di poco conto perché come detto non é una di funzione la erg che utilizzerò.
3)non ha senso visto che il mi alleno dal ciclo Garmin e non dalla app wahoo.
E comunque come detto,app wahoo e v6 in BT sono perfetti,non ci sono ragioni per fagli leggere all’app wahoo la potenza del pm della bici.
4)l’hai messa all’ultimo posto perché effettivamente é la soluzione estrema.
ne aggiungere una 5 di possibilità soluzione…
Lasciare acceso solo il Garmin e il v6,chiudendo eventuali altre app.
Ciao Joker,
con il mio V6 al momento non ho riscontrato di questi problemi....generalmente con MyWhoosh associo il Kickr con protocollo ANT+ come sensore potenza/cadenza/controllabile e dai grafici Strava degli ultimi allenamenti (sia in pedalata libera che in modalità ERG) non ho notato "buchi" anomali (nel senso che i cali/azzeramenti di potenza sono legati a un calo/azzeramento della cadenza).
Io per accorgermi della cosa ho dovuto mettere il grafico alla massima rivoluzione,altrimenti sembrano dei classici cali di watt e non azzeramenti veri e propri di potenza.
Sono due foto dello stesso segmento,il primo alla massima risoluzione,il secondo a risoluzione media.
Il tutto é partito dal fatto che ho notato che nei valori dei singoli laps mi trovavo la potenza media lap superiore era,anche se di pochi watt,superiore alla NP lap.
Lo stesso lap misurato con il Pm della bici mi da 290w precisi,capisco che due pm potrebbero differire,ma nel grafico del pm della bici un rotor 2inPower non c’è un buco di lettura.