Watt di potenza

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Avete mai calcolato i Watt che riusciamo a scaricare sui pedali. Sinceramente qualche mese fa ho trovato un programma che tramite il mio Garmin che mi misura percentuale media delle salite, oltre che la durata, la media km/h etc.etc. ho avuto un risultato di 309 watt di potenza. Voi quanti Watt avete? E come fare per aumentare un po'? C'e' un allenamento specifico che con sicurezza si possono avere dei Risultati?
 

marioz

Novellino
30 Settembre 2005
52
0
Visita sito
Ciao Claudio, io sto lavorando (per gioco) ad un programma stile cyclingpeaks che ti permette di valutare i dati di un allenamento. Ovviamente funziona meglio con un misuratore di potenza. Se oggi ci vediamo ne parliamo :)