Avete mai calcolato i Watt che riusciamo a scaricare sui pedali. Sinceramente qualche mese fa ho trovato un programma che tramite il mio Garmin che mi misura percentuale media delle salite, oltre che la durata, la media km/h etc.etc. ho avuto un risultato di 309 watt di potenza. Voi quanti Watt avete? E come fare per aumentare un po'? C'e' un allenamento specifico che con sicurezza si possono avere dei Risultati?
