Watteam - powerbeat

frapiccio

Pignone
16 Giugno 2013
231
2
Visita sito
Bici
bella domanda
niente europa per il momento (quest'anno)...
sarà pronto in autunno per USA
Se ho letto bene in autunno sará disponibile la prevendita, consegne per la prossima primavera.
Tenedo conto che non spediscono in Italia, i servizi di spedizione USA ---> Italia non sono economici e mettendoci dentro il costo dei dazi doganali si arriva facilmente al prezzo dei BePRO di Favero che sono giá acquistabili.

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
 

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
525
10
Salerno
Visita sito
Se ho letto bene in autunno sará disponibile la prevendita, consegne per la prossima primavera.
Tenedo conto che non spediscono in Italia, i servizi di spedizione USA ---> Italia non sono economici e mettendoci dentro il costo dei dazi doganali si arriva facilmente al prezzo dei BePRO di Favero che sono giá acquistabili.

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

quotissimo ... ormai hanno perso il treno come molti altri e la stessa 4iiii .

Bepro, rotor power in , power tap pedali e guarnitura ... sono prodotti ormai pronti
e funzionali .. dc rainmaker ci aveva visto giusto la guerra dei pm è inziata .
Buon per noi che pagheremo di meno ... per avere di più o almeno uguale .
 

barzam

Pignone
9 Dicembre 2004
111
12
47
Gavirate (VA)
Visita sito
Arrivato.... stasera s'inizia col montaggio, 24 ore di asciugatura colla, taratura e poi ci si pedala sopra
 

Allegati

  • DSCN0851.JPG
    DSCN0851.JPG
    325,8 KB · Visite: 81
  • DSCN0852.JPG
    DSCN0852.JPG
    321,6 KB · Visite: 77
  • DSCN0853.JPG
    DSCN0853.JPG
    324,7 KB · Visite: 73
  • DSCN0854.JPG
    DSCN0854.JPG
    320,6 KB · Visite: 85

barzam

Pignone
9 Dicembre 2004
111
12
47
Gavirate (VA)
Visita sito
Prima parte di lavoro fatta, sensori incollati. Tra una cosa e l'altra ci vogliono quasi 2 orette per fare le cose per bene; va pulita la guarnitura con acqua e sapone, asciugata, poi s'inizia con 2 bustine contenente un fazzolettino imbevuto di alcol. Si aspetta 5 minuti poi si passa un primer, altri 15' di pausa, si passa la cella di carico sulla carta vetrata e la si pulisce con altro fazzolettino di alcol e quindi s'inizia con l'incollaggio.
Ho cercato di riprovare più volte il posizionamento del sensore prima d'incollarlo per essere sicuro di averlo ben centrato comunque sulla guarnitura durace 9000 l'area di contatto è perfetta. Nel frattempo si scarica l'app sullo smartphone che rimanda ai video tutorial e registra il prodotto. Ora devo aspettare stasera (24h) per montare pedali, sensori e calibrare il tutto con i due contenitori con acqua.
Da domani spero di utilizzarlo (meteo permettendo) e confronto i dati con il mozzo powertap che ho sempre usato.