Servirà un Garmin per leggere i dati?
Se ho letto bene in autunno sará disponibile la prevendita, consegne per la prossima primavera.niente europa per il momento (quest'anno)...
sarà pronto in autunno per USA
Se ho letto bene in autunno sará disponibile la prevendita, consegne per la prossima primavera.
Tenedo conto che non spediscono in Italia, i servizi di spedizione USA ---> Italia non sono economici e mettendoci dentro il costo dei dazi doganali si arriva facilmente al prezzo dei BePRO di Favero che sono giá acquistabili.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Quanto hai speso con la spedizione?Ordinato! Ora stiamo a vedere quando arriverà (in teoria verso fine anno).
Quanto hai speso con la spedizione?
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Ah pensavo avessi usato quei servizi di spedizione terzi per farla arrivare in europa.In Italia non lo spediscono per ora ma solo negli USA. Me lo ha preso un amico lì e me lo porta quando viene in Italia. Totale prodotto + spedizione USA 476.
Finalmente stà per arrivare.... e sembra anche molto leggero!
sta per arrivare perchè l'hai ordinato o cosa intendi?
interessa anche a me, ma mi sembra che vada ordinato solo dal sito americano.
ciao
Si, l'ho ordinato lo scorso anno e in teoria settimana prossima mi arriva. Ho dovuto però ordinarlo ad un conoscente negli USA il quale me lo porta.
Si, l'ho ordinato lo scorso anno e in teoria settimana prossima mi arriva. Ho dovuto però ordinarlo ad un conoscente negli USA il quale me lo porta.
Arrivato.... stasera s'inizia col montaggio, 24 ore di asciugatura colla, taratura e poi ci si pedala sopra
Arrivato.... stasera s'inizia col montaggio, 24 ore di asciugatura colla, taratura e poi ci si pedala sopra
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?