Niente da dire, Cinelli è sempre Cinelli, sia come originalità che come design. Tra Wave e Carrea quoto Carrera che mi pare la più leggera tra le due, e poi le ruote della Wave saranno a prova di Uci?
Ieri uno che conosco si è presentato con questa bici. Non l'avevo mai vista. Certo che non passa inosservata!
Ho cercarto sul forum e l'ho vista. Con queste ruote migliora un pò. Pesa 6.300kg. (Il mio pacco pignoni pesa di più)
Ieri uno che conosco si è presentato con questa bici. Non l'avevo mai vista. Certo che non passa inosservata!
Ho cercarto sul forum e l'ho vista. Con queste ruote migliora un pò. Pesa 6.300kg. (Il mio pacco pignoni pesa di più)
troppo "tamarra", mi piace solo la forcella.
più simile alla orca
vorrei proporre agliesperti del forum cosa ne pensano di questo mostro di bici a mio parere....eventualmente potrebbe essere il mio prossimo acquisto dipende anche dal vostro giudizio..
ciao
vorrei proporre agliesperti del forum cosa ne pensano di questo mostro di bici a mio parere....eventualmente potrebbe essere il mio prossimo acquisto dipende anche dal vostro giudizio..
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?