La butto lì : se si rimandasse di una settimana ci sarebbero tutti quelli interessati ? Tanto credo che andare sto sabato o quello dopo non è cambi granchè...
Massimo
Se lo fate io ci sarò al 90%.Preferirei il sabato con partenza che permetta il ritorno a casa per le 18.00 circa.
Sabato scorso siamo partiti alle 8 circa di piasco e sono arrivato a casa alle 19 circa
Sabato scorso siamo partiti alle 8 circa di piasco e sono arrivato a casa alle 19 circa
I tempi sono quelli anche per questo.
Comunque chi può/vuole, io sto sabato sono libero.
Siccome Sabato devo asssolutamente tornare a Piasco da Mattio, un Fauniera lo farei molto molto volentieri...
Partirei da Piasco come Sabato scorso, poi Rossana-Dronero-Caraglio-Fauny-Dronero-Rossana-Piasco...e via! Anche evitando di partire all'alba...
Chi c'è c'è!!
Siccome Sabato devo asssolutamente tornare a Piasco da Mattio, un Fauniera lo farei molto molto volentieri...
Partirei da Piasco come Sabato scorso, poi Rossana-Dronero-Caraglio-Fauny-Dronero-Rossana-Piasco...e via! Anche evitando di partire all'alba...
Chi c'è c'è!!
ma fatti cambiare sto cuscinetto
fammi sapere che intenzioni hai per domenica
Cuscinetto ok Pippuccio, era il pedale sx, risolto ieri sera!
Domenica ore 6:45 a Collegno davanti alla sede del Borgonuovo Collegno!
Previsto we intenso..
daiiii ci sono anche io per domenica allora.. Enzone fai iscrizione??
Dovrei riuscire a passare Sabato nel pomeriggio per farla, ti faccio sapere..
E sennò si fa lo stesso in allegria...va benissimo dai se mi fai sapere, mi iscrivo anche io..
E sennò si fa lo stesso in allegria...
Controproposta: Dronero-Piatta-Fauniera-Marmora-Preit-Dronero.
Sono 112 circa x 3500 e un 2000 nuovo per tutti!
Cerchiamo di mettere ordine. Direi che per ora la maggioranza si è espressa per questo Sabato.
Per questo Sabato (16/6/2012) quindi ci sarebbero :
1) Cima Coppi
2) Enzo
3) MrSpock
4) Salvo
5) Terry65 ?
altri ?
Ricordo che la proposta di itinerario è questa :
Cerchiamo di mettere ordine. Direi che per ora la maggioranza si è espressa per questo Sabato.
Per questo Sabato (16/6/2012) quindi ci sarebbero :
1) Cima Coppi
2) Enzo
3) MrSpock
4) Salvo
5) Terry65 ?
altri ?
Ricordo che la proposta di itinerario è questa :
Ma non si era detto di spostarlo al prossimo we perchè molti non c'erano????????
La butto lì : se si rimandasse di una settimana ci sarebbero tutti quelli interessati ? Tanto credo che andare sto sabato o quello dopo non è cambi granchè...
Massimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?