bella si,ma perchè tutti quei spessori sotto l'attacco???
Dite che son troppi?
vado a buttare un occhio e poi vi dico, a livello di posizione mi sto trovando bene ho uno sbalzo sella manubrio di 9 cm
giusto è un 82 io sono 1.87, gli spessori son 2
Siamo stati un po indecisi tra xl e xxl, vi dico la verità non mi sembra di pedalarci male
Cavallo 91, guardavo anche io le geometrie secondo me xxl è grande conta che già con questa con le mani sui comandi mi sembra di essere lungo, certo non avevo valutato il discorso spessori. Ba ormai è fatta e le sensazioni in sella son buone speriamo non mi si smonti la forca a 40 all ora !vedendo le geometrie si questo telaio,l'xl ha un tubo sterzo di 19,4,mentre la taglia xxl ha un tubo sterzo di 20 cm(cosa molto strana),quindi anche prendendo l'xxl,la questione spessori non cambiava di molto...
p.s.la tua altezza cavallo???
nero opaco è la colorazione ke + mi piace, bella bella complimenti...posso chiedere se era già in offerta a 3299 euro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?