Wilier 101

toccamona

Pignone
15 Settembre 2010
118
0
Monza
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Arrivata ieri sere stamani i primi 70 km.

Fulcrum 0
Ultegra 53/39
Ritchy wcs evocurve alloy

peso 7.7 compreso pedali e portaborracce e ciclocomputer

Filing sin da subito anche se è sicuramente presto per impressioni definitive.
 

Allegati

  • IMG_0376.jpg
    IMG_0376.jpg
    125,2 KB · Visite: 356
  • IMG_0377.jpg
    IMG_0377.jpg
    127,8 KB · Visite: 523
  • IMG_0378.jpg
    IMG_0378.jpg
    130,8 KB · Visite: 457

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
giusto è un 82 io sono 1.87, gli spessori son 2
Siamo stati un po indecisi tra xl e xxl, vi dico la verità non mi sembra di pedalarci male

con quel cavallo,purtroppo dovevi andare sulla xxl secondo me...
la posizione che hai ora in bici puo' essere anche quella giusta,ma con tutti quelli spessori la,sotto all'attacco,anche al tuo sivende doveva venirli un dubbio...;nonzo%
e come dice cicli cornale,puo' essere anche pericoloso...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
vedendo le geometrie si questo telaio,l'xl ha un tubo sterzo di 19,4,mentre la taglia xxl ha un tubo sterzo di 20 cm(cosa molto strana),quindi anche prendendo l'xxl,la questione spessori non cambiava di molto...
p.s.la tua altezza cavallo???
 

toccamona

Pignone
15 Settembre 2010
118
0
Monza
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
vedendo le geometrie si questo telaio,l'xl ha un tubo sterzo di 19,4,mentre la taglia xxl ha un tubo sterzo di 20 cm(cosa molto strana),quindi anche prendendo l'xxl,la questione spessori non cambiava di molto...
p.s.la tua altezza cavallo???
Cavallo 91, guardavo anche io le geometrie secondo me xxl è grande conta che già con questa con le mani sui comandi mi sembra di essere lungo, certo non avevo valutato il discorso spessori. Ba ormai è fatta e le sensazioni in sella son buone speriamo non mi si smonti la forca a 40 all ora !
 

toccamona

Pignone
15 Settembre 2010
118
0
Monza
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Fatti in pausa pranzo una 50ina di km obiettivamente la posizione è molto comoda potrei tranquillamente dimezzare gli spessori così come la vedete ho uno sbalzo sella manubrio di 9 cm togliendo uno spessore andrò a 11 ho pedalato anche a 14 con la vecchia appena la porto a ingrassare provo a toglierne 1
 

toccamona

Pignone
15 Settembre 2010
118
0
Monza
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
nero opaco è la colorazione ke + mi piace, bella bella complimenti o-o...posso chiedere se era già in offerta a 3299 euro?

Si l'offerta c'era già ma non ne ho usufruito ho preferito spendere 4300 invece che 3300 mettendo full ultegra (invece che il mistone athena chorus miche) e fulcrum 0 invece che fulcrum 3.
Tra le ruote e il gruppo completo più o meno la differenza ci stà