Premetto che sono un mountainbikeista non me ne vogliate :eek:...
L'altro giorno ho tirato fuori dal granaio la bici di mio papà... le ho dato una ripulita veloce ed eccola qua...
La compro' nel '91 ( me lo ricordo perchè facevo la 2^ elementare
). L'ha usata pochissimo (300 km... e poi perse la passione...). Secondo voi si puo' aggiornarla oppure non è conveniente o magari è una eresìa? So che qualcuno la apprezza ancora.
Secondo me bisognerebbe cambiare manubrio (guaine nascoste), sella, pneumatici e cerchi... Questi ultimi di che misura saranno secondo voi? Sono come quelli odierni? Sui pnaumatici c'è scritto 20 (come è possibile... sulla mountain bike ho i 26" ma ad occhio non c'è tutta sta differenza... ).
Voi cosa fareste con questa bici "Old School" ?
L'altro giorno ho tirato fuori dal granaio la bici di mio papà... le ho dato una ripulita veloce ed eccola qua...
La compro' nel '91 ( me lo ricordo perchè facevo la 2^ elementare
Secondo me bisognerebbe cambiare manubrio (guaine nascoste), sella, pneumatici e cerchi... Questi ultimi di che misura saranno secondo voi? Sono come quelli odierni? Sui pnaumatici c'è scritto 20 (come è possibile... sulla mountain bike ho i 26" ma ad occhio non c'è tutta sta differenza... ).
Voi cosa fareste con questa bici "Old School" ?

:angrymod:
ihih per prima cosa credo che se le cambio qualche compotente mi tengo comunque l'originale. Se dovessi venderla ve lo dico partendo da chi in questo topic si è proposto per l'acquisto
Mi piacerebbe farle macinare dei km ma è piccola per me. Oppure cerchero' di incoraggiare di nuovo il babbo... a 60 anni si puo' ancora pedalare eh... 
".
Se cambi nastro, coprileve e monti i fermapiedi è perfetta per l'eroica
con uno di foggia classica.