wilier gtr, mi date una mano?

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Ciao
Ho da poco la wilier gtr, la versione in offerta con il mix ultegra tiagra
Sono in procinto di sostituire ruote e pacco pignoni, siccome non sono molto esperto in modifiche, avrei bisogno di voi :eek:
Come cerchi pensavo ai c26 o fulcrum 3, i primi a fine mese cambia la versione grafica ed ero curioso di vederli.
Veniamo al dunque, ora monto il 50 34 con 12 28, e devo dire che mi trovo bene
Volevo mettere il pacco ultegra cs 6700 con 11 28, solo che nelle note vedo che va abbinato rd 6700 o rd7900, ora io ho guardato ma di numeri di serie non ne ho trovati, magari sono gia montati? (Se avete altri suggerimenti su pacco pignoni vi ascolto!!!! Ne so poco...);nonzo%
Devo cambiare o accorciare la catena?
Ringrazio in anticipo chiunque mi dedica sti 2 minuti di tempo o-o
Ps vorrei acquistare online visto che qualcosa si risparmia o-o
 

richi2002

Novellino
7 Settembre 2012
51
2
val borbera (AL)
Visita sito
Bici
bdc - wilier isoard xp matt black / mtb - ktm ultra 27.5
ciao... per le ruote io uso le c26 da 2000 km e per conto mio hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo.... se sei all'inizio non mi preoccuperei di montare un 11 come primo pignone ma di andare con quello che hai....
p.s. marchisio fa pignoni personalizzati, se li senti per le ruote chiedi anche per quelli.....
sono estremamente professionali...
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Rd6700 = cambio posteriore ultegra
Rd7800 = cambio posteriore durace
La catena non deve esser accorciata, c'è da dire che io non sono amante dei gruppi misti.

Intanto grazie x la info
Anche a me non piace ma un pezzetto alla volta vedo di farla completa

Quindi dici che posso andare tranquillo con la cassetta cs 6700?
Ne ho viste altre ma con il 25, e mi sa che per me si fa dura :cry
 

roby1973