Wilier gtr team

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
Io scendo sempre di sella quando mi fermo, a meno che non ci sia un rialzo tipo marciapiede che mi permetta di tenere saldamente il piede a terra.

Per il fuorisella esagerato...sicuramente un bello svettamento è esteticamente gradevole, qui però mi sembra davvero esagerato.

Ma la domanda che mi viene da porre è...quali erano le quote di utilizzo della Bianchi?
Non ricordo le misure...
Appurato che la L è la mia taglia, la cosa che a me premeva di più, non mi resta che trovare un altro biomeccanico che mi sistemi la bici.
Si perché il negoziante in questione è un biomeccanico riconosciuto.
Tu, che se non ho capito male hai una L wilier gtr team e più o meno hai le mie misure, ti andrebbe di postare una foto del tuo fuorisella?
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Non ricordo le misure...
Appurato che la L è la mia taglia, la cosa che a me premeva di più, non mi resta che trovare un altro biomeccanico che mi sistemi la bici.
Si perché il negoziante in questione è un biomeccanico riconosciuto.
Tu, che se non ho capito male hai una L wilier gtr team e più o meno hai le mie misure, ti andrebbe di postare una foto del tuo fuorisella?

Ad avercela volentieri.:mrgreen:

Scherzi a parte, penso che mi confondi con qualcun altro. Io ho una Olmo e sono alto 1.75 mt.:-)xxxx;-)
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Non ricordo le misure...
Appurato che la L è la mia taglia, la cosa che a me premeva di più, non mi resta che trovare un altro biomeccanico che mi sistemi la bici.
Si perché il negoziante in questione è un biomeccanico riconosciuto.
Tu, che se non ho capito male hai una L wilier gtr team e più o meno hai le mie misure, ti andrebbe di postare una foto del tuo fuorisella?
Non so te riferivi a me...io ho una gtr in taglia XL
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.483
8.110
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io solo 2 cm più basso e mi hanno dato una L

guarda che 2 cm sono tanti, e poi molto dipende dal cavallo

non hai bisogno del biomeccanico per spostare la sella, ricorda di mantenere la regola del filoapiobo, poi per l'altezza di solito ècavallo * 0.885 però se non ti trovi puoi variarequalcosa. Ma non farlo solo per estetica !
 

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
guarda che 2 cm sono tanti, e poi molto dipende dal cavallo

non hai bisogno del biomeccanico per spostare la sella, ricorda di mantenere la regola del filoapiobo, poi per l'altezza di solito ècavallo * 0.885 però se non ti trovi puoi variarequalcosa. Ma non farlo solo per estetica !
Sono alto 1.80
Ho misurato da solo il cavallo e va da 86 a 88 non sono sicuro...ora la sella me la messa a 80..in teoria dovrei abbassare di 2cm?
E poi se abbasso la sella dovrei spostare altro?
Grazie
 

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
Devi essere assolutamente sicuro della misura del cavallo...2 cm di differenza sono davvero tanti.
Aime' hi comprato la bici a
Devi essere assolutamente sicuro della misura del cavallo...2 cm di differenza sono davvero tanti.
Se è aperto domani torno dal negoziante....40km andata 40km ritorno...e chiederò se mi misura il cavallo ...poi sicuramente dovrò tenermi la L visto che è passata una settimana
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Aime' hi comprato la bici a

Se è aperto domani torno dal negoziante....40km andata 40km ritorno...e chiederò se mi misura il cavallo ...poi sicuramente dovrò tenermi la L visto che è passata una settimana

Aspetta a fasciarti la testa...anche in Wilier ti hanno dato la L come misura...secondo me il problema principale è che hai la sella troppo alta, ma senza avere la misura precisa del cavallo è impossibile ragionarci su.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea.ufc

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
Aspetta a fasciarti la testa...anche in Wilier ti hanno dato la L come misura...secondo me il problema principale è che hai la sella troppo alta, ma senza avere la misura precisa del cavallo è impossibile ragionarci su.
Al massimo andrò dal mio meccanico di fiducia ( che purtroppo non ha wilier ) e chiederò se mi misura il cavallo, magari dovendo confessare di aver comprato la bici da un altro....domani mi tolgo il dubbio
Putroppo per me è stata una spesa importante e vorrei essere sicuro della perfezione della bici
Grazie per il supporto
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Al massimo andrò dal mio meccanico di fiducia ( che purtroppo non ha wilier ) e chiederò se mi misura il cavallo, magari dovendo confessare di aver comprato la bici da un altro....domani mi tolgo il dubbio
Putroppo per me è stata una spesa importante e vorrei essere sicuro della perfezione della bici
Grazie per il supporto

Capisco benissimo il tuo punto di vista, però insomma, che abbia sbagliato il venditore passi, ma Wilier perché ti dovrebbe dire una cosa non vera?
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.483
8.110
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Il cavallo puoi riuscire a misurarlo anche da solo, cerca in rete comesi fa.

Però se sei stato direttamente alla Wilier, non credo abbiano sbagliato anche loro...