Wilier gtr team

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
il cavallo te l ha misurato con dei sensori sotto i talloni, e appena il bastone che avevi fra le gambe (non capire male hihihi) ti ha sollevato e ha fatto perdere il contatto fra sensori e talloni si è bloccato?
si esatto, un bastone che sale fino ad esercitare la stessa pressione che hai quando sei seduto sulla sella. Comunque una bella esperienza questa visita, peccato non averla fatta prima
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Ognuno da la propri opinione
Io per forza di cose ho dovuto fidarmi del negoziante che é esperto
Lui stesso, e me la ha mostrata, alto 1.82 con 89 di cavallo ha una cento pro taglia L
Mimha fatto vedere la Xl in cuinavremmo dovuto montare una pipa cortissima
esatto ognuno qui riporta la propria opinione....evidentemente lui ci sta bene, ma x forza di cosa deve avere un dislivello sella manubrio notevole. evidentemente il suo corpo è molto elastico e flessibile, cosa che non è il mio
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ognuno da la propri opinione
Io per forza di cose ho dovuto fidarmi del negoziante che é esperto
Lui stesso, e me la ha mostrata, alto 1.82 con 89 di cavallo ha una cento pro taglia L
Mimha fatto vedere la Xl in cuinavremmo dovuto montare una pipa cortissima
se dici che è esperto allora ti puoi fidare se ti ha dato una L. Io mi sono rivolto ad un biomeccanico perché il negozio che mi ha venduto la bici sembra tecnicamente nel 1800
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Il venditore, che è titolare di un puntorosso ufficiale Wilier, mi ha detto la stessa cosa
Secondo lui la Xl sarebbe stata scandalosa
Sopratuttoho notato che tra i più appassionati c'è la tendenza a prendere sempre una bici più compatta.
Lui ha una Wilier 110 pro taglia L ed ha lo stesso mio cavallo ed è alto 1.83.
La nostra in taglia L è una 56, io prima avevo una Bianchi taglia 55.
Come ti sei trovato in questi anni?

Bene. Anche se ho sistemato meglio la posizione solo dopo un paio di anni.
Il venditore dove la ho presa era stato un po' approssimativo in questo senso.
Poi, quando ho comprato la MTB, da un'altra parte, ho visto che il metodo era stato un po' più "serio" e mi sono fatto sistemare anche la GTR, cambiando anche reggisella e pipa manubrio e, in effetti, mi sono trovato meglio.
Credo di non essere uno particolarmente sensibile alle regolazioni, comunque.
Comunque non ho grossi termini di paragone. Quando la ho presa era la seconda bici, dopo poco più di un anno con una entry di alluminio.
 

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
386
136
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
Salve.sto valutando di acquistare il garmin 520. Ho una wilier gtr team e temo che il sensore cadenza non abbia spazio sufficiente tra pedovella e fodero posteriore. Qualcun ha la stessa bici con questo sensore? grazie