ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, dopo 2 anni ho deciso di ricominciare con la bici da corsa (senza smettere la mtb
)
venduto la mia ora sono indeciso
tra una wilier mortirolo 2009 montata ultegra (usata) a 1100 euri e una whistle kayuga 2010 (reggisella,pipa e varie in carbonio,pediv fsa carbonio e pedali )nuova ma gruppo ultegra usato e cerchi mavic ksyrium usati a 1300 euri. voi cosa dite ?
grazie 1000 in anticipo !!!
venduto la mia ora sono indeciso
tra una wilier mortirolo 2009 montata ultegra (usata) a 1100 euri e una whistle kayuga 2010 (reggisella,pipa e varie in carbonio,pediv fsa carbonio e pedali )nuova ma gruppo ultegra usato e cerchi mavic ksyrium usati a 1300 euri. voi cosa dite ?grazie 1000 in anticipo !!!

