Comunque, visto che si parlava anche di geometrie, tu stesso ma anche altri in giro per il web* si lamentano delle geometrie “non occidentali”, direi più per brevilinei. Onestamente ho guardato molto quick pro ed è vero che a parità di taglia si tende ad avere uno stack più basso, ma nulla di drammatico. Per esempio, è visto che possiedo e ho sempre posseduto Giant, una arnon lo avevo visto! interessante
ne o er
ne (e se non erro anche per la nuova arrivata) in taglia M è a metà, in termini di stack e reach, ad una S ed una M di TCR/Propel, un L tra una M ed una ML e così via. Onestament, e sarà nel mio caso, trovo queste taglie/geometrie più azzeccate.*vedi questa er
ne del team euskatel con ha discreta pila di spessori (ma qui credo che entri in gioco il fatto delle scelte di taglie dei pro).

