WNC2 e libertà di espressione

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Siccome non è la prima volta che mi capita.
Partendo dal fatto che non mi permetterei mai di scrivere che i suoi post sono pieni di cacchiate, perché deve fare pubblicità e vendere, quindi evito confronti, perché io non ci rimetterei nulla e lui ha troppo da perdere.

Però in questa discussione:

Un post privo di commenti e con questo link:

Può essere argomento di confronto.
Non c'erano commenti, un semplice link.
Ho smesso di dire il mio parere perché è tempo perso, i post spariscono.
Ma un link senza commenti, di una persona che ha "il titolo di studio" giusto, si può postare?

Ripeto, capisco benissimo che deve vendere.
Il link postato me lo sono trovato per caso, il personaggio pecca in dizione e si esprime in modo troppo elementare, ma non vedo perché rimuoverlo, in fondo caxxate non ne dice.
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Siccome non è la prima volta che mi capita.
Partendo dal fatto che non mi permetterei mai di scrivere che i suoi post sono pieni di cacchiate, perché deve fare pubblicità e vendere, quindi evito confronti, perché io non ci rimetterei nulla e lui ha troppo da perdere.

Però in questa discussione:

Un post privo di commenti e con questo link:

Può essere argomento di confronto.
Non c'erano commenti, un semplice link.
Ho smesso di dire il mio parere perché è tempo perso, i post spariscono.
Ma un link senza commenti, di una persona che ha "il titolo di studio" giusto, si può postare?

Ripeto, capisco benissimo che deve vendere.
Il link postato me lo sono trovato per caso, il personaggio pecca in dizione e si esprime in modo troppo elementare, ma non vedo perché rimuoverlo, in fondo caxxate non ne dice.
lui deve vendere e come ogni venditore che si rispetti sarebbe capace di proporre del ghiaccio agli eschimesi!
a lui che glene frega se vende cagate, deve fare i cash!
benvenuto nel mondo del commercio.
 
  • Haha
Reactions: Iocupocumaiocu

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
lui deve vendere e come ogni venditore che si rispetti sarebbe capace di proporre del ghiaccio agli eschimesi!
a lui che glene frega se vende cagate, deve fare i cash!
benvenuto nel mondo del commercio.
Però non capisco perché eliminare anche un post simile.
Non ho postasto il link di un PT/influencer che non gli avrebbe fatto vendere neanche un barattolo di carnitina.
Non l'ho fatto, ho postato un personaggio sconosciuto, con poco carisma tra l'altro.
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Però non capisco perché eliminare anche un post simile.
Non ho postasto il link di un PT/influencer che non gli avrebbe fatto vendere neanche un barattolo di carnitina.
Non l'ho fatto, ho postato un personaggio sconosciuto, con poco carisma tra l'altro.
se davvero non capisci perche ha eliminato un messaggio simile allora sei un venditore pure te , ma di storielle :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Come giustamente fa notare l'utente, se quella parte di forum non è forum, indicatelo.

se davvero non capisci perche ha eliminato un messaggio simile allora sei un venditore pure te , ma di storielle :))):

Siamo pur sempre in un forum e non puoi essere sivende100%.
Così perdi solo potenziali clienti, che magari qualcosa di meno inutile potrebbero pure comprarla.
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Come giustamente fa notare l'utente, se quella parte di forum non è forum, indicatelo.



Siamo pur sempre in un forum e non puoi essere sivende100%.
Così perdi solo potenziali clienti, che magari qualcosa di meno inutile potrebbero pure comprarla.
ho visto il video, molto interessante, sta carnitina fa piu male che bene, aumenta il colesterolo! bello schifo :))):

lui é un venditore e come tale si comporta, deve massimizzare le entrate e pur di vendere le sue cagate sarebbe disposto a mettersi a 90, questo mondo funziona cosi! talvolta é fraudolento, spetta a chi compra informarsi bene sui prodotti e non prendere le prime cagate che trovano.