bravo, fallo per tutti noi
quoto.
bravo, fallo per tutti noi
domani mattina metterò un fiore nella tasca posteriore e lo porterò li dove ci ha lasciato, proprio nella mia strada preferita, riposa in pace!!!
Bravo e Grazie ! Saro' idealmente con Te dall'Abruzzo !domani mattina metterò un fiore nella tasca posteriore e lo porterò li dove ci ha lasciato, proprio nella mia strada preferita, riposa in pace!!!
Grazie Simone; credo che saranno molti di noi quelli che idealmente ti accompagneranno con le loro bici....domani mattina metterò un fiore nella tasca posteriore e lo porterò li dove ci ha lasciato, proprio nella mia strada preferita, riposa in pace!!!
domani mattina metterò un fiore nella tasca posteriore e lo porterò li dove ci ha lasciato, proprio nella mia strada preferita, riposa in pace!!!
domani mattina metterò un fiore nella tasca posteriore e lo porterò li dove ci ha lasciato, proprio nella mia strada preferita, riposa in pace!!!
domani mattina metterò un fiore nella tasca posteriore e lo porterò li dove ci ha lasciato, proprio nella mia strada preferita, riposa in pace!!!
Che grande tristezza...
Forse non è il momento giusto per le polimeche però voglio dire che chi disegna le prime tappe del giro con discese così pericolose a ridosso dell'arrivo è un autentico cretino.
Anche chi disegna Glossgnocker, Zoncolan e Gardeccia una dietro l'altra e poi magari fa pure il moralizzatore con chi viene pescato a dopparsi è un assoluto cretino.
Ci vuole più rispetto per chi fatica veramente e che per pochi euro viene costretto a mettere a reppentaglio la propria vita per garantire l'odiens.
Forse è la volta buona che questi cretini siano cacciati dal nostro mondo perchè hanno solo fatto danni.
Poi comunque il destino può essere veramente crudele. Che tristezza....
Bravo..dentro quel fiore il saluto di tutti noi ciclisti.domani mattina metterò un fiore nella tasca posteriore e lo porterò li dove ci ha lasciato, proprio nella mia strada preferita, riposa in pace!!!
un pensiero al suo bimbo che deve ancora nascere:
http://yfrog.com/h76uapgjhttp://yfrog.com/h76uapgj
la foto che ha postato su twitter
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?