wouter weylandt

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
mi dispiace tantissimo, non lo conoscevo molto ma pensare che abbia lasciato una moglie incinta mette ancora più tristezza:cry:
secondo voi perchè non si è protetto il viso con le braccia?
non ho capito bene la dinamica della caduta, di solito quando si scivola viene spontaneo mettere le mani avanti, non capisco come abbia fatto a colpire di testa il muro... sempre se ho capito bene

In discesa purtroppo non fai in tempo a coprirti il viso con le braccia, e purtroppo parlo per esperienza personale.
Per il resto sembra una distrazione (sembra si sia girato) e poi ha centrato il muretto ma non ho capito se si e' ribaltato sul guard rail, ieri mi pareva che la dimanica fosse qesta ma oggi non ne sono sicuro.
Lorenzo
 

Andrea-Specy

Apprendista Passista
LA VITA . . .

5360684219_23695a2fbb.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: roberto79

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
quando si muore sul posto di lavoro è brutto;
se si muore inseguendo il proprio sogno è tristissimo;
quando si lascia una compagna con un bimbo che non ti conoscerà mai è un dolore immane;
se si muore per la nostra comune passione, inchiniamoci, stringiamoci e applaudiamo W.W. e che vegli su chiunque salga in sella ogni giorno come lui...
Ciao
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
quando si muore sul posto di lavoro è brutto;
se si muore inseguendo il proprio sogno è tristissimo;
quando si lascia una compagna con un bimbo che non ti conoscerà mai è un dolore immane;
se si muore per la nostra comune passione, inchiniamoci, stringiamoci e applaudiamo W.W. e che vegli su chiunque salga in sella ogni giorno come lui...
Ciao

Ciao Wouter......veglia sui tuoi cari!
Che tristezza immane!
 

ikarenspa

Pignone
17 Luglio 2010
220
1
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Ciao "Grande Ragazzone"

Cmq i complimenti sono da fare alla Gazzetta, come ad altre testate giornalistiche.
Foto migliore in prima pagina non potevano metterla!!!
Fate schifo!!!!

Ciao campione, pedala ora in cielo con i grandi!
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
a volte il destino fa brutti scherzi! Lui non doveva esserci a questo giro chiamato a sostituire bennati causa caduta con rottura della clavicola, l'anno scorso vinse la terza tappa del giro quest'anno è morto alla terza tappa! Troppe coincidenze! Ognuno di noi ha il suo destino scritto! spero che non abbia sofferto e che almeno sia morto facendo la cosa che più gli piaceva! Oggi il cielo ha una stella in più! Quel bambino che è in arrivo dovrà essere orgoglioso di suo padre che è morto facendo il suo lavoro! Vorremmo parlare sempre di vittorie ed imprese sulla bici ma purtroppo a volte ci tocca anche vedere scene così orribili! Riposa in pace e veglia sul tuo piccolo in arrivo e su tutti noi che abbiamo la tua stessa passione!
 

killex

Pignone
2 Ottobre 2009
112
0
Siena
Visita sito
Bici
Wilier 101
Da quando ho una bambina quando succedono questa cose mi verrebbe voglia di attaccarla al chiodo..., quante volte anche noi nelle nostre GF giochiamo il Jolly, e ci diciamo 'sta volta è andata bene!
Non ci sono parole, povero ragazzo....
 

drrex

Novellino
1 Ottobre 2010
17
3
Svizzera
www.goffredo.ch
Bici
Canyon
un pensiero al suo bimbo che deve ancora nascere:

....

la foto che ha postato su twitter

Che tristezza pensare a quel bimbo che non conoscerà mai il suo papà. :-(
Vedere l'ecografia mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Ho due figlie piccole e ogni volta che salgo in bici non posso fare a meno di pensare a loro e ai pericoli ai quali mi espongo quotidianamente pur non facendo gare ed essendo molto prudente in discesa. È stato già durissimo salire in sella stamattina per percorrere i pochi chilometri di ciclabile che mi separano dal lavoro... e lo sarà ancor di più quando inforcherò di nuovo la bici perché è quello che amo (egoisticamente?) fare.
Rex


"Vivi, incredibilmente ti fu dato;
esisti, come sia lo chiedo ancora
al passato, a quest'ora in cui più lieve
la montagna di sé scolpisce il sole
e la sera che il mare fugge e implora." (M. Luzi)
 

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Riposa in pace Wouter, e condoglianze a tutti i suoi cari....

Imho, ho apprezzato il comportamento tenuto dalla rai e dai telecronisti per i toni della cronaca, consapevoli di commentare un dramma in diretta, e per aver interrotto la trasmissione successiva alla tappa, per una volta si e' preferito un rispettoso silenzio.
Lo stesso vale per la direzione di corsa, dopo i tempi di protocollo dettati dal 118 e' stato corretto dar precedenza ai familiari di Weylandt.