mi dispiace tantissimo, non lo conoscevo molto ma pensare che abbia lasciato una moglie incinta mette ancora più tristezza
secondo voi perchè non si è protetto il viso con le braccia?
non ho capito bene la dinamica della caduta, di solito quando si scivola viene spontaneo mettere le mani avanti, non capisco come abbia fatto a colpire di testa il muro... sempre se ho capito bene
In discesa purtroppo non fai in tempo a coprirti il viso con le braccia, e purtroppo parlo per esperienza personale.
Per il resto sembra una distrazione (sembra si sia girato) e poi ha centrato il muretto ma non ho capito se si e' ribaltato sul guard rail, ieri mi pareva che la dimanica fosse qesta ma oggi non ne sono sicuro.
Lorenzo
