Qualcuno sa dirmi se hibike (negozio "tetesco di cermania"
) è serio e affidabile ? Dovrei fare acquisti per 500 euro ca e non vorrei andare incontro a spiacevoli sorprese.
) è serio e affidabile ? Dovrei fare acquisti per 500 euro ca e non vorrei andare incontro a spiacevoli sorprese.
, ok che i soldi se li prendono solo quando spediranno, ma porca paletta, che vogliono mandarmi i rulli a marzo quando quì inizia a far caldo?