www.hibike.it sono affidabili???

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Si, affidabili, io ho acquistato il tacx fortius 2 anni fà, 600 € tutto OK. Vai tranquillo, poi mi pare che la parte commerciale rispondesse anche via mail una persona che conosce l'italiano.
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
577
5
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Io ho preso il Bushido, arrivato sotto le feste e con la neve che c'era in meno di una settimana, tutto perfetto, assistenza in Italiano e software aggiornato a differenza di quello che ho sentito da altri. E prezzi davvero concorrenziali.
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Affidabilissimi!!
ordinato ciclobike
di venerdì, preso l'ordine
il sabato e consegna di martedì!!
e la cosa + bella è che l'addebito
sul conto la fanno solo quando
hanno preso in carico l'ordine!!
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Comprato per quasi un migliaio di euro in un colpo.
Sono affidabili.
Vi racconto questa:
MI avevano sbagliato la cosegna di un prodotto, gli ho fatto presente il fatto, si sono scusati, mi hanno rispedito gratis il prodotto, e ci ho aggiunto altra roba, sempre gratuitamente.
PEr me meglio che il negozio!
 

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
157
40
prov. AN
Visita sito
Bici
SCOTT(bdc) CANNONDALE (gravel)
czzarola quì il + sfigato sono io :cry
Ho ordinato il Fortius il 20 gennaio, ed ancora nisba. Ieri ho mandato una nuova mail a Lorenzo Lai e sto aspettando la risposta...mmm ;nonzo%, ok che i soldi se li prendono solo quando spediranno, ma porca paletta, che vogliono mandarmi i rulli a marzo quando quì inizia a far caldo?
Vabe' sulla prima mail, che mi ha inivato il Sig. Lorenzo, mi disse che sarebbero arrivati la 7° settimana dell'anno, che sarebbe questa....comunque sto aspettando ancora la risposta della mia 2° mail....vabe'