porca miseria ragazzi, Fei mi ha risposto dicendomi che la "settimana passata" avrebbero avuto i rulli, quindi in questa dovrebbero spedire, ma poi ho dato una sbirciata sulla disponibilità del prodotto e quì risulta ancora la dicitura: "non prima di 2 settimane".
Spero tanto, che sta cosa della disponibilità non sia aggiornata, perchè ripeto, è dal 20 gennaio che ho ordinato sti benedetti tacx fortius, ed alla faccia della velocità e puntualità di hibike :angrymod:.
Possibile mai ritardi così così clamorosi? fortuna che sulla 1° mail dove chiedevo info sui costi di spedizione, pagamenti, tempi di attesa ecc., il sig Fei mi parlò di 1 max 2 settimane...beh, so passati 33 giorni e la faccenda inizia a farmi un poco inca@@are
Spero tanto, che sta cosa della disponibilità non sia aggiornata, perchè ripeto, è dal 20 gennaio che ho ordinato sti benedetti tacx fortius, ed alla faccia della velocità e puntualità di hibike :angrymod:.
Possibile mai ritardi così così clamorosi? fortuna che sulla 1° mail dove chiedevo info sui costi di spedizione, pagamenti, tempi di attesa ecc., il sig Fei mi parlò di 1 max 2 settimane...beh, so passati 33 giorni e la faccenda inizia a farmi un poco inca@@are

