www.hibike.it sono affidabili???

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
167
49
prov. AN
Visita sito
Bici
SCOTT(bdc) CANNONDALE (gravel)
porca miseria ragazzi, Fei mi ha risposto dicendomi che la "settimana passata" avrebbero avuto i rulli, quindi in questa dovrebbero spedire, ma poi ho dato una sbirciata sulla disponibilità del prodotto e quì risulta ancora la dicitura: "non prima di 2 settimane".
Spero tanto, che sta cosa della disponibilità non sia aggiornata, perchè ripeto, è dal 20 gennaio che ho ordinato sti benedetti tacx fortius, ed alla faccia della velocità e puntualità di hibike :angrymod:.
Possibile mai ritardi così così clamorosi? fortuna che sulla 1° mail dove chiedevo info sui costi di spedizione, pagamenti, tempi di attesa ecc., il sig Fei mi parlò di 1 max 2 settimane...beh, so passati 33 giorni e la faccenda inizia a farmi un poco inca@@are:evil:

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
167
49
prov. AN
Visita sito
Bici
scusate dinuovo, ma qualcuno di voi ha il numero di telefono diretto di questo Lorenzo Fei? Lo domando perchè ho provato a chiamare tramite il numero sul sito, ma c'è una segreteria telefonica in tedesco, ed io proprio non ci capisco un tubo.
Vel lo chiedo perfavore...grazie

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Magari fossero tutti seri come loro. Ho preso un paio di Speedplay, mi sono arrivati in un baleno ed ho risparmiato circa 60 euro sul prezzo di listino ufficiale.
Ok, le istruzioni sono in Tedesco ma da internet ho scaricato quelle in lingua inglese.

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
167
49
prov. AN
Visita sito
Bici
scusa ma dove sono le istruzioni in inglese della segreteria telefonica? potresti mettere un link grazie o-o
Comunque ripeto, sarò io lo sfigato, ma ripeto l'ordine è del 20 gennaio, prima il sig Fei mi scrisse che arrivava dopo 1-2 settimane, poi alla 7° settimana dell'anno...poi (dopo una mia mail, non sua) mi scrisse che sarebbero arrivati a loro la 10° settimana del 2010 (infatti la settimana scorsa, controllo sulla disponibilità del prodotto e si prevedeva la consegna tra l'8 ed il 14 marzo)...ieri invece, dopo aver messo il codice dell'ordine per vedere a che punto erano leggo che stavano ancora "disbrigango l'ordine", ritorno sulla disponibilità del prodotto e questa volta la dicitura è dinuovo cambiata con: "Articolo gia' ordinato dal fornitore. Tempo di approvigionamento di oltre 2 settimane. Puo' ordinare articolo, la informeremo per mail appena avremo informazioni piu' precise.
(Verifica disponibilità online il 09.03.2010 a 07:48 ora)
...alla faccia della precisione e puntualità:->....SONO INCAZZATO E NON POCO soprattutto perchè ho mandato già un altra mail per spiegazioni e stavolta il sig. Fei non si è sentito proprio per nulla, apposta sto cercando di telefonare, ma ripeto la segreteria in "crucco" per capire che tasto del telefono selezionare per parlare con Fei, non l'ho capita proprio

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Ho fatto un ordine ieri da hibike regolarmente pagato e ora mi mandano una mail dove mi dicono che i tubeless arrivano fra qualche giorno (da loro e poi mi verranno spediti) e per quanto riguarda i 4 gp 4000s ordinati mi dicono di averne disposizione uno solo...ora devo stornare se riesco il bonifico e rifarlo.
Ma dico se non hai la roba a disposizione me lo devi dire chiaro e tondo, non ad acquisto effettuato, veramente una grossa mancanza di professionalità dai crucchi

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
comincio ad avere dubbi sulla serietà di hibike.de!!!!

ho fatto già 2 ordini ed ogni volta, dopo che l'ordine è arrivato mi arriva una mail a dir poco inquietante in cui dicono che lo stesso ordine( che ho già ricevuto settimane prima!!!!) è pronto per la spedizione

allora gli mando delle mail per dirgli che non voglio assolutamente ricevere gli stessi prodotti che ho già ricevuto

la cosa si è ripetuta questa mattina ed ancora non ho ricevuto una mail in cui mi dicono che si tratta di un errore, percè ovviamente il pacco è già stato spedito settimane prima

Ora gli ho anche spedito una mail per dirgli che voglio che cancellino immediatamente il numero della mia carta di credito conservato nel loro database. Mi dispiace , ma non mi fido più!!!!!
Se mi rispediscono di nuovo lo stesso pacco faccio il finimondo:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
come si fa ad essere certi che il numero della mia carta di credito venga cancellato?

hibike.de non sono seri!!!! Amazon ti permette di entrare nel tuo account e cancellare i dati della tua carta di creditoi, ma con hibike non c'è quasta opzione

maledizione!!! se lo avessi saputo avrei pagato tramite bonifico

Ultima modifica:

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Comprato da Hibike 1 prodotto "DISPONIBILE"
Ricontattato il giorno successivo perchè in riordino dal produttore

Facile dire di avere tutto disponible...... Non mi fiderò MAI più

Aggiornamento: Nessun aggiornamento dopo email mandata......

Ultima modifica: