XI Giro della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana 15/04/2012

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
39
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
confermo x Gomez. Discesa di agerola decisamente impegnativa ( considerate che sono andato su a 20 all'ora....e sono sceso a 20 all'ora ), sono arrivato ad Amalfi con la schiena spaccata, ho menato a bestia per recuperare un pò ma continui scrosci d'acqua...poi picco s.angelo col diluvio, passo il bivio e decido di girare la bici....100km me li so fatti, ho ancora la bici a sgocciolare...
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Son caduto ho preso tanta acqua e tanto freddo!!! Cosa aggiungere? Meno male nulla di grave ma da dopo la caduta la mia gara è cambiata in discesa mi superavano anche le tartarughe...... non mi son ritirato xchè non ho visto il carro scopa altrimenti....cmq correre in queste condizioni x me non è divertimento......cmq ormai è andata...speriamo che domenica a Canosa il meteo sia clemente.....
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Son caduto ho preso tanta acqua e tanto freddo!!! Cosa aggiungere? Meno male nulla di grave ma da dopo la caduta la mia gara è cambiata in discesa mi superavano anche le tartarughe...... non mi son ritirato xchè non ho visto il carro scopa altrimenti....cmq correre in queste condizioni x me non è divertimento......cmq ormai è andata...speriamo che domenica a Canosa il meteo sia clemente.....

Mi dispiace per la caduta, l'importante è non essersi fatti niente. Molto probabilmente anche io andrò a Canosa, ma solo se è buon tempo. Conosci il percorso?
 

mariocard

Novellino
28 Gennaio 2011
31
0
Villaricca (NA)
Visita sito
Bici
bdc assemblata alu-cabonio
Son caduto ho preso tanta acqua e tanto freddo!!! Cosa aggiungere? Meno male nulla di grave ma da dopo la caduta la mia gara è cambiata in discesa mi superavano anche le tartarughe...... non mi son ritirato xchè non ho visto il carro scopa altrimenti....cmq correre in queste condizioni x me non è divertimento......cmq ormai è andata...speriamo che domenica a Canosa il meteo sia clemente.....

Effettivamente le condizioni meteo erano veramente difficili: tanta acqua, freddo, nebbia....le discese bagnate facevano paura sopratutto seconda parte della discesa di Agerola e dopo Picco S. Angelo fino al bivio per Massa Lubrense...arrivare al traguardo è stata una piccola vittoria
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
avevo tanta voglia di fermarmi...ma se non c'è riuscito il Mortirolo :mrgreen:....però se alla partenza avessi saputo ciò che mi aspettava non avrei proprio gareggiato ma quel sole delle 7 del mattino mi ha ingannato!!!! X Canosa adesso il meteo sembra ok...ma sino a Domenica è lunga.....:mrgreen:
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
avevo tanta voglia di fermarmi...ma se non c'è riuscito il Mortirolo :mrgreen:....però se alla partenza avessi saputo ciò che mi aspettava non avrei proprio gareggiato ma quel sole delle 7 del mattino mi ha ingannato!!!! X Canosa adesso il meteo sembra ok...ma sino a Domenica è lunga.....:mrgreen:

a proposito di quel sole, c'era un mio compagno di squadra che si chiedeva il motivo del rinvio di American's cup, io a dirgli che era previsto un temporale per le 12... a fine gara a prenderlo in giro
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
beati tutti quelli ke di pioggia ne hanno presa ben pocA nei confronti di ki ha fatto9 tutta la gara sotto l'acqua.....parlo dei tanti ke si sono fermati allo scollinamento di algerola sono mointati in macchina e poi sono risaliti in sella a meno di 20km dalla fine.....ke gente....ma la colpa e dei controlli....secondo voi il controllo a 101km a ke serviva??????????
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
poi la classifica pubblicata mah xkè hanno aggiunto altra gente.....io credevo ke toglievano i scorretti invece hanno aggiunto altri nella primna classifica mi trovavo in 54esima posizione mentre nell'ultima 67esimo mah.....nn ho corso zx fare classifica....ma sta cosa mi ha turbato dopo tutto quello ke ho visto x strada......gente ke saliva nelle macchine e poi li ho ritrovati x strada già davanti a me....mah.....
 

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
42
Visita sito
ma perche non chiedete info ai giudic e tempogara invece da fare inutili polemiche? ci sono i reclami.. fateli..al momento opportuno...non ora fuori luogo..
 

Giuseppe_63

Gregario
29 Aprile 2007
686
9
60
A nord di Napoli
Visita sito
Bici
Olympia Hero
ma perche non chiedete info ai giudic e tempogara invece da fare inutili polemiche? ci sono i reclami.. fateli..al momento opportuno...non ora fuori luogo..

Ma infatti cosa? Non si è nemmeno padroni di disquisire? Fuori luogo cosa? In un forum di bici da corsa è fuori luogo trattare quest'argomento? Ma per favore.....
 

zeppelin

Pedivella
15 Ottobre 2006
316
28
60
Casa Irta
Visita sito
Bici
Specy Roubaix S-Works SL4 Red Fulcrum RZero
Io l'ho finita, alla fine andavo solo per la forza
Di volontà .... Durissima, non pensavo tanto, arrivare è stata la mia vittoria, quello che gli imbroglioni non potranno mai capire.
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Io l'ho finita, alla fine andavo solo per la forza
Di volontà .... Durissima, non pensavo tanto, arrivare è stata la mia vittoria, quello che gli imbroglioni non potranno mai capire.

xrò veder gente tagliare il percorso salire in macchina etc etc non è una bella cosa...... xrò io allo specchio riesco a guardarmi.....loro chissà.....