XI Giro della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana 15/04/2012

Giuseppe_63

Gregario
29 Aprile 2007
686
9
60
A nord di Napoli
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Io l'ho finita, alla fine andavo solo per la forza
Di volontà .... Durissima, non pensavo tanto, arrivare è stata la mia vittoria, quello che gli imbroglioni non potranno mai capire.

xrò veder gente tagliare il percorso salire in macchina etc etc non è una bella cosa...... xrò io allo specchio riesco a guardarmi.....loro chissà.....
Grandi ragazzi o-o le vostre parole fanno bene a questo bellissimo sport. Continuate così
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
cmq io ho chiesto ai giudici ma nessuno se ne e fregato.....la cosa clamorosa e stato il cambio della classifica generale....nn riesco a capire xkè e stata cambiata.....hanno aggiunto altre 13 persone nei primi 50.....pensate ke ero 54esimo e poi 67esimo.....mah
 

Giuseppe_63

Gregario
29 Aprile 2007
686
9
60
A nord di Napoli
Visita sito
Bici
Olympia Hero
cmq io ho chiesto ai giudici ma nessuno se ne e fregato.....la cosa clamorosa e stato il cambio della classifica generale....nn riesco a capire xkè e stata cambiata.....hanno aggiunto altre 13 persone nei primi 50.....pensate ke ero 54esimo e poi 67esimo.....mah
E' storia vecchia....se dai giudici andavi brandendo una clava forse ti avrebbero ascoltato :rosik::cassius::bua:
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
cmq io ho chiesto ai giudici ma nessuno se ne e fregato.....la cosa clamorosa e stato il cambio della classifica generale....nn riesco a capire xkè e stata cambiata.....hanno aggiunto altre 13 persone nei primi 50.....pensate ke ero 54esimo e poi 67esimo.....mah

Io credo di aver capito chi sei. Se ti chiami Umberto siamo anche amici su FB.Per amore della verità ti posso dire con assoluta certezza che nel punto in cui eravamo a farvi le foto (2 km prima del bivio a fine salita dei colli di Fontanelle),tu sei passato in testa al gruppetto in 69' posizione e i distacchi erano ormai ben consolidati.
Ho fotografato tutti i gruppetti e nelle foto ho contati gli atleti passati prima di te. Mi è sfuggito qualcuno, ma credo dopo il tuo passaggio, perchè si stavano esaurendo le pile.
Se non avete recuperato su qualche gruppo che vi precedeva, il tuo posto in classifica è sostanzialmente corretto.
Che ci siano alcuni colleghi che fanno i furbi è verissimo e stando a bordo strada a farvi le foto ho avuto la possibilità di scoprire recuperi impossibili,ma in tutta sincerità non mi sembra questo il caso.
Pochi minuti dopo il vostro passaggio si è scatenata la bufera e non credo che qualcuno abbia avuto il coraggio di scendere dalle macchine e mettersi
in bici sotto la bufera.

Ps. Ovviamente se non sei Umberto come non detto.

Michele
 

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
39
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
mi dispiace molto se ci sono stati degli ''imbrogli''. Personalmente mi sono trovato molto in difficoltà, è stata una gara molto dura, avrei voluto avere la mia gamba migliore ( niente di esorbitante, semplicemente la gamba che ho di solito quando sto bene in salute che mi fa fare i 29 di media su 120/130km...da solo )....e dopo il check up della bici avrei voluto anche evitare il bloccaggio del cuscinetto anteriore....in pratica dopo 60 km circa ho cominciato a sentire un fischio, ho fatto finta di nulla per andare avanti ma la mia ruota anteriore non faceva un giro completo senza bloccarsi...pazienza...sarà tempo per ruote nuove :mrgreen:

P.S.
Michele, sono nelle tue foto, il numero 90 credo in terza pagina, si vede esattamente con che spirito sono andato avanti da Positano in poi :mrgreen:
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
mi dispiace molto se ci sono stati degli ''imbrogli''. Personalmente mi sono trovato molto in difficoltà, è stata una gara molto dura, avrei voluto avere la mia gamba migliore ( niente di esorbitante, semplicemente la gamba che ho di solito quando sto bene in salute che mi fa fare i 29 di media su 120/130km...da solo )....e dopo il check up della bici avrei voluto anche evitare il bloccaggio del cuscinetto anteriore....in pratica dopo 60 km circa ho cominciato a sentire un fischio, ho fatto finta di nulla per andare avanti ma la mia ruota anteriore non faceva un giro completo senza bloccarsi...pazienza...sarà tempo per ruote nuove :mrgreen:

P.S.
Michele, sono nelle tue foto, il numero 90 credo in terza pagina, si vede esattamente con che spirito sono andato avanti da Positano in poi :mrgreen:

abbiam fatto parte della gf insieme io ero il 443!!
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
si michele sono io......colgo l'attimo x farti i complimenti a nome di tutti i ciclisti x la passione ke metti in qst sport con le tue foto e non solo.....cmq ti posso solo dire ke ho parlato con alcune persone ke ho visto salire in macchina (qnd ritirati) e poi mi sono arrivati davanti (ma nn e qst il problema) il fatto sta nel rispetto.....praticare aiuta ad essere anche migliori nella vita di tutti i giorni....ki bara nello sport all?80% lo fa anche tutti i giorni nella vita reale.......
 

zeppelin

Pedivella
15 Ottobre 2006
316
28
60
Casa Irta
Visita sito
Bici
Specy Roubaix S-Works SL4 Red Fulcrum RZero
Grazie per la foto (sono il 133), di quelli che imbrogliano non mi frega nulla.....la vittoria e' con se stessi, gli altri si complimentino la mattina allo specchio
 

Allegati

  • DSCF1878.jpg
    DSCF1878.jpg
    122,3 KB · Visite: 18

PickUp

Novellino
15 Gennaio 2009
43
0
Alberobello
Visita sito
cmq io ho chiesto ai giudici ma nessuno se ne e fregato.....la cosa clamorosa e stato il cambio della classifica generale....nn riesco a capire xkè e stata cambiata.....hanno aggiunto altre 13 persone nei primi 50.....pensate ke ero 54esimo e poi 67esimo.....mah

Ciao,

sono dello staff di Tempogara ed ho cronometrato la gara in questione.
Sono d'accordo sullo scambio di opinioni nel forum, ma sull'alterazione dei fatti assolutamente no!
Non riesco a capire per quale motivo tu debba dire che la classifica è stata cambiata quando non è assolutamente vero!!
Abbiamo fatto due stampe. Nella seconda abbiamo aggiunto solo Apuzzo perchè arrivato senza chip (per cambio ruota) ed eliminato Pio Calò e Raffaele Cinque in quanto ritirati, ma passati sull'arrivo con le ammiraglie (con conseguente beep).
Per favore mi spieghi perchè scrivi cose non vere ???
Quando sbagliamo non abbiamo alcun problema ad ammetterlo, ma sinceramente non capisco il motivo di mettere in giro queste voci

Se non vuoi esporti puoi scriverci in privato a [email protected]

Grazie
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
guarda ripeto a me nn interessa della classifica il fatto ke e stata cambiata o meno nn mi interessa......e la scorrettezza ke c'e stata ke nn va bene ma la giuria ke e presente sul percorso a chi guarda penso ke guardavano i suggestivi scenari della costiera????mah....poi la postazione di controllo a 5 km dalla fine......a ke serve?????ki ha tagliato il percorso ormai e arrivato.....cmq nn e solo in costiera e in tutte le g.f ke ci sono di questa gente martedì ho fatto un'altra g.f cronometrata sempre da tempogara controllo nel percorso lungo agli ultimi 9km e gente ke si e fermata e arrivata nei primi 10 e ha preso anche la premiazione.......
 

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
42
Visita sito
zippi ..mi chiedo perche non lo dici a igiudici .. fredo che sarebbe piu utile invce di alimenaìtare polemiche !a sorrento la postazione nel finale si fa perche prima che si stili la classifica si vede il tempo intermedio..e gente che viene cacciata!
 

PickUp

Novellino
15 Gennaio 2009
43
0
Alberobello
Visita sito
guarda ripeto a me nn interessa della classifica il fatto ke e stata cambiata o meno nn mi interessa......e la scorrettezza ke c'e stata ke nn va bene ma la giuria ke e presente sul percorso a chi guarda penso ke guardavano i suggestivi scenari della costiera????mah....poi la postazione di controllo a 5 km dalla fine......a ke serve?????ki ha tagliato il percorso ormai e arrivato.....cmq nn e solo in costiera e in tutte le g.f ke ci sono di questa gente martedì ho fatto un'altra g.f cronometrata sempre da tempogara controllo nel percorso lungo agli ultimi 9km e gente ke si e fermata e arrivata nei primi 10 e ha preso anche la premiazione.......


Non voglio essere ripetitivo. Che a te interessi o no non importa ma la classifica non è stata cambiata.
Le scorrettezze ci sono sempre e tocca ai giudici prendere provvedimenti. Noi forniamo anche le "medie sospette" tra partenza, intermedio e arrivo. Tocca a loro decidere. Che ci possiamo fare se c'è gente che si mette nei furgoni o si attacca alle macchine in salita ????
Per quanto riguarda il punto dove mettere il controllo al 99% è l'organizzatore ad indicarcelo. In particolare in Costiera è stato messo sull'anello finale per evitare che persone tagliassero il percorso degli untimi 13 Km (dato che ai -13 si passava ad un km dall'arrivo).

Martedì il controllo per il lungo non era neanche previsto. Lo abbiamo messo noi di nostra iniziativa per smarcare "corto e lungo".

Cerchiamo di non confondere i doveri delle parti, siano essi atleti, organizzatori o cronometristi.