Yishun YS-SL 50 mm !!! arrivate !!!!

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

figurati! Io cerco solo di indirizzar per la strada migliore. Sbagliano quelli che vedono l'acquisto in cina come poco piu che gratis. Fanno i conti senza considerare spese spedizione dogana ecc... poi quando gli arriva la mattonata piuttosto che rendersi conto che sono dei coglioni, cominciano a dire che nn vale la pena. L'acquisto in Cina é da fare se uno comprende il rapporto qualita prezzo reale. Altrimenti é meglio lasciar perdere. Allo stesso modo con questi trader bisogna capire il valore che ha il servizio tutto compreso che offrono. Non ci vuole troppa arguzia nel capire che si evitano molte rogne.

Joe M

Pignone
26 Dicembre 2012
150
1
40
Mola di bari
Visita sito
Bici
Ridley Helium

Scusate ma solo a me il preventivo è parecchio più alto???
579$ le ruote + 190$ di spedizione DHL !?!

Joe M

Pignone
26 Dicembre 2012
150
1
40
Mola di bari
Visita sito
Bici
Ridley Helium

Posso avere io questi contatti???

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.134
19.590
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
tsunami.carbon è solo assemblatore o vende???
Io le ho prese da lui,persona molto seria e professionale,rilascia regolare garanzia e in base a utilizzo e peso del ciclista ti sa consigliare se son meglio raggi piu' fini o piu' spessi,se incrociati o dritti...mi son trovato davvero bene e soprattutto se hai bisogno di assistenza, non devi spedire le ruote fino in Cina.

Joe M

Pignone
26 Dicembre 2012
150
1
40
Mola di bari
Visita sito
Bici
Ridley Helium

Ma i prezzi???

ChristianR

Apprendista Passista
24 Luglio 2004
846
382
Milano
Visita sito
Bici
Nera
opinioni sulle SUPERLITE STRAIGHT PULL ROAD CARBON 50MM TUBULAR WHEELS SL50T-W sopratutto mi interessa lo u shape
premetto che ho già comprato ruote yishun e sono super soddisfatto

Se vuoi il cerchio u-shape devi mettere almeno un tubolare da 25mm, per il resto la struttura del cerchio più larga lo rende inevitabilmente più robusto (con pochissima differenza di peso) oltre che aerodinamico secondo la tendenza attuale.

franzisco77

Pignone
24 Maggio 2013
184
3
FIRENZE
Visita sito
Bici
guerciotti team 2002 , Trek madone 5.9
Ciao a tutti ,
sono in fase di scelta ruote YB in particolare volevo le 38mm tubolari,
ora vi chiedo ,se vi va di aiutarmi, nelle varie opzioni di montaggio ci sono anche i raggi cx ray spokes....come sono rispetto a quelli montati di serie?
Io sarei intenzionato a prenderle col profilo wide aereo che ne pensate rispetto al u shape

franzisco77

Pignone
24 Maggio 2013
184
3
FIRENZE
Visita sito
Bici
guerciotti team 2002 , Trek madone 5.9
Se vuoi il cerchio u-shape devi mettere almeno un tubolare da 25mm, per il resto la struttura del cerchio più larga lo rende inevitabilmente più robusto (con pochissima differenza di peso) oltre che aerodinamico secondo la tendenza attuale.

ma u shape per tubolari 23 nn li fate?
Forse dico una c---ta ma di solito i tubolari nn è meglio siano uguali o leggermente piu larghi?

io che voglio rimanere sui 23-25 al massimo di larghezza che modelo di rims devo prendere?