se vuoi appesantirti mangia di più, molto di più e bene sopratutto
aumenti di peso ma al tempo stesso c'è il gusto della buona cucina che magari durante la stagione tendi a trascurare
poi quando sarà il momento ti rimetterai a stecchetto e rifinirai la preparazione
altrochè cavigliere o borracce di sabbia.....lasagne, tortellini, carbonara, arrabbiata, fiorentine, ....ci sono un sacco di modi piacevoli per aumentare di peso
aumenti di peso ma al tempo stesso c'è il gusto della buona cucina che magari durante la stagione tendi a trascurare
poi quando sarà il momento ti rimetterai a stecchetto e rifinirai la preparazione
altrochè cavigliere o borracce di sabbia.....lasagne, tortellini, carbonara, arrabbiata, fiorentine, ....ci sono un sacco di modi piacevoli per aumentare di peso





