Zipp 303T VS RC 38 SPLINE® T

Kevin34

Pignone
7 Agosto 2013
228
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Io ho le 38t che dire, mozzi scorrevolissimi ma dopo 6000km e svariati millini di dislivello devo ancora capire come guidarle nel bagnato e in fuoristrada, tubolari provati aremberg e competition, non so pero' se questi difetti di guida siano tipici delle ruote in carbonio o no.
Per il resto, volano nei rilanci e leggerezza in salita.
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Io ho le 38t che dire, mozzi scorrevolissimi ma dopo 6000km e svariati millini di dislivello devo ancora capire come guidarle nel bagnato e in fuoristrada, tubolari provati aremberg e competition, non so pero' se questi difetti di guida siano tipici delle ruote in carbonio o no.
Per il resto, volano nei rilanci e leggerezza in salita.

Quindi le Dt sul bagnato;nonzo%
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Io ho le 38t che dire, mozzi scorrevolissimi ma dopo 6000km e svariati millini di dislivello devo ancora capire come guidarle nel bagnato e in fuoristrada, tubolari provati aremberg e competition, non so pero' se questi difetti di guida siano tipici delle ruote in carbonio o no.
Per il resto, volano nei rilanci e leggerezza in salita.

Fuoristrada??
 

Kevin34

Pignone
7 Agosto 2013
228
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Fuoristrada??

Si anche, con l'aremberg davanti da 25 non mi faccio tanti pensieri ad andare sul ghiaino considerando che queste ruote le consigliano anche per ciclocross, soprattutto col disco.
Quidi, bagnato, tornantini stretti e fuoristrada non le adoro ma lo faccio senza tanti pensieri.
Nei curvoni veloci, cambi di ritmo, velocita' ecc le trovo ottime.
Non prendete come oro colato le mie parole, ma pressioni diverse e tubi ne ho provati.
Comunque le ricomprerei.
Mi piacerebbe provare altri cerchi della stessa categoria per capire se questo animo agguerrito sia da imputare a tutte le ruote in carbonio o queste sono estrenamente riggide, che non e' sempre ne un pregio ne un difetto ma una peculiarita'.
Quindi indole race senza compromessi.