bella mossaIl prossimo colpo sara' sulle Bora 80
bella mossaIl prossimo colpo sara' sulle Bora 80
fai come me,monta la 808 dietro e la 404 avanti..è piu guidabile e (almeno io) non soffro il vento laterale con un profilo piu basso avanti
ma siamo sicuri che le 404 firecrest 2012 per tubolare sono in commercio anche con mozzi e raggi neri ???
perchè cercando in rete non ho trovato nulla.......
si...si confermo...Io ho chiesto a Beltrami e mi ha detto che ci saranno disponibili sia il colore classico che all black
puoi mteetre trattabileMa secondo voi qual'è il valore per un paio di 404 del 2009?
Le ho in vendita a 850 euro sul mercatino, ma non mi ha contattato nessuno, nemmeno per chiedere info.
Ma secondo voi qual'è il valore per un paio di 404 del 2009?
Le ho in vendita a 850 euro sul mercatino, ma non mi ha contattato nessuno, nemmeno per chiedere info.
Quest'annoSecondo me il prezzo è buono, solo che nel 2010 hanno cambiato i mozzi, poi dall'anno scorso hanno fatto le firecrest e sicuramente un po' di appeal l'hanno perso
io sono dell'idea di tenerle mi trovo veramente bene.Quest'anno
Quà con la solfa che le robe dell'anno nuovo escono a settembre(se non prima) non si capisce piùops, è vero
Ma secondo voi qual'è il valore per un paio di 404 del 2009?
Analisi obbiettiva e quotataCiao secondo me la colpa e' del fatto che oggi rispetto a quando le hai prese tu , uno con 850 mettendo qualcosina in piu' trova del materiale nuovo con scatola e garanzia che magari nn e' allo stesso livello tecnico ma ci si avvicina parecchio ,mentre il modello 2008/2009 oggi ha delle caratteristiche nn più' giustificate dal costo pagato da te ai tempi dell acquisto del nuovo.. In pratica se da un punto di vista commerciale la tua richiesta sembra equa ,da un punto tecnico l'evoluzione ti rema contro e dovresti abbassare il prezzo ,ciao
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3284767&postcount=48[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3284767&postcount=48[/URL]
ho postato questo per un problema con 404, evito di caricare un nuovo messaggio ma ripeto il quesito: idee?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?