zipp 404

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ma siamo sicuri che le 404 firecrest 2012 per tubolare sono in commercio anche con mozzi e raggi neri ???
perchè cercando in rete non ho trovato nulla.......

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Ma secondo voi qual'è il valore per un paio di 404 del 2009?
Le ho in vendita a 850 euro sul mercatino, ma non mi ha contattato nessuno, nemmeno per chiedere info.

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Le ho in vendita a 850 euro sul mercatino, ma non mi ha contattato nessuno, nemmeno per chiedere info.

Secondo me il prezzo è buono, solo che nel 2010 hanno cambiato i mozzi, poi dall'anno scorso hanno fatto le firecrest e sicuramente un po' di appeal l'hanno perso

Falappafan

Pignone
30 Ottobre 2011
147
4
Como
Visita sito
Bici
Cervelo R3/Dogma 65.1think2

Ciao secondo me la colpa e' del fatto che oggi rispetto a quando le hai prese tu , uno con € 850 mettendo qualcosina in piu' trova del materiale nuovo con scatola e garanzia che magari nn e' allo stesso livello tecnico ma ci si avvicina parecchio ,mentre il modello 2008/2009 oggi ha delle caratteristiche nn più' giustificate dal costo pagato da te ai tempi dell acquisto del nuovo.. In pratica se da un punto di vista commerciale la tua richiesta sembra equa ,da un punto tecnico l'evoluzione ti rema contro e dovresti abbassare il prezzo ,o-o ciao

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao secondo me la colpa e' del fatto che oggi rispetto a quando le hai prese tu , uno con € 850 mettendo qualcosina in piu' trova del materiale nuovo con scatola e garanzia che magari nn e' allo stesso livello tecnico ma ci si avvicina parecchio ,mentre il modello 2008/2009 oggi ha delle caratteristiche nn più' giustificate dal costo pagato da te ai tempi dell acquisto del nuovo.. In pratica se da un punto di vista commerciale la tua richiesta sembra equa ,da un punto tecnico l'evoluzione ti rema contro e dovresti abbassare il prezzo ,o-o ciao
Analisi obbiettiva e quotata o-oo-o

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Dopo essere state in assistenze per la sostituzione dei cuscinetti (consumati in soli 2 mesi e fuori garanzia, vedi thread: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=127041) sono tornate da un paio di settimana, non è stato montato nemmeno il pacco pignoni e a tenerle in mano si sente un gioco sul mozzo posteriore (sull'anteriore è presente ma è quasi impercettibile). Il meccanico della Beltrami mi disse che se si stringevano troppo i mozzi si consumano subito però così mi sembra eccessivo, le ruote toccheranno i pattini freno ogni volta che farò uno scatto, per non parlare in salita. Mah, sono sempre più convinto di aver fatto na' stronzata ad acquistare queste ruote.