zipp 404

rilier

Novellino
29 Ottobre 2014
26
0
Visita sito
Bici
wilier zero 9
Mi allaccio a questa discussione per una domanda, il mio sivende mi ha fatto queste 3 proposte su ruote usate:
zipp 303 a 830 euro tubolari e freni compresi.
Zipp 404 a 700 euro, ma freni non compresi e corpetto da acquistare a parte.
Campagnolo Bora one a 1000 euro, tutto compreso (campagnolo su cambio shimano? Boh...) tutte le ruote hanno 1 anno di garanzia che mi farebbe il sivende.
Sono nuovo di questo mondo e come tale ho i miei problemi a scegliere. Premetto che le ruote dovrebbero essere del 2012, ma non ne ho la certezza, come faccio a scoprirlo? Vi sembrano offerte buone? Normalmente sapete quanto valgono nuove queste 3 ruote? Inoltre sapete cosa cambia tra i modelli più vecchi di queste ruote e quelli attuali? Grazie a chi saprà aiutarmi
 

chris99

Novellino
25 Gennaio 2015
11
0
Visita sito
Bici
carrera nitro sl
Mi allaccio a questa discussione per una domanda, il mio sivende mi ha fatto queste 3 proposte su ruote usate:
zipp 303 a 830 euro tubolari e freni compresi.
Zipp 404 a 700 euro, ma freni non compresi e corpetto da acquistare a parte.
Campagnolo Bora one a 1000 euro, tutto compreso (campagnolo su cambio shimano? Boh...) tutte le ruote hanno 1 anno di garanzia che mi farebbe il sivende.
Sono nuovo di questo mondo e come tale ho i miei problemi a scegliere. Premetto che le ruote dovrebbero essere del 2012, ma non ne ho la certezza, come faccio a scoprirlo? Vi sembrano offerte buone? Normalmente sapete quanto valgono nuove queste 3 ruote? Inoltre sapete cosa cambia tra i modelli più vecchi di queste ruote e quelli attuali? Grazie a chi saprà aiutarmi
Ti consiglio le zipp che a parer mio sono le migliori
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
salve volevo chiedere qualche info riguardo un paio di zipp 404 mozzi silver per tubolare, le ruote hanno ancora un anno di garanzia, volevo sapere se qualcuno sa quale è stato l'ultimo anno in cui il modello in questione montava i mozzi e i raggi silver......grazie a tutti

2012? In quell'anno le facevano nere e silver.....
 

garghoyl

Gregario
16 Settembre 2010
543
31
l'isola più bella del mondo....la Sicilia
Visita sito
Bici
Colnago C64 DISC
Mi ci trovo benissimo. Scorrono alla grande e per le dimensioni (alte 58 mm e abbastanza larghe) sono leggerissime. Accoppiate ad un buon tubolare sono molto confortevoli. Vai tranquillo. Te le consiglio.

che ne pensi del prezzo???
900 euro gommate veloflex con meno 500 km
e sono dati veritieri perchè lo conosco personalmente
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
che ne pensi del prezzo???
900 euro gommate veloflex con meno 500 km
e sono dati veritieri perchè lo conosco personalmente

Con meno di 500 km... chi? Le ruote o i tubi? Io proporrei 800 o addirittura 750 perché penso che sia il prezzo giusto. Prova a fare un giro al mercatino o sul web per vedere il valore corrente. Un qualsiasi sivende credo che le ritiri a 500/600 per ridarle usate a 800/900.... Di che anno sono? Considera che il prezzo attuale è intorno i 2000. Se ti fidi....
 

garghoyl

Gregario
16 Settembre 2010
543
31
l'isola più bella del mondo....la Sicilia
Visita sito
Bici
Colnago C64 DISC
Con meno di 500 km... chi? Le ruote o i tubi? Io proporrei 800 o addirittura 750 perché penso che sia il prezzo giusto. Prova a fare un giro al mercatino o sul web per vedere il valore corrente. Un qualsiasi sivende credo che le ritiri a 500/600 per ridarle usate a 800/900.... Di che anno sono? Considera che il prezzo attuale è intorno i 2000. Se ti fidi....

Le ruote hanno ancora 1 anno di garanzia,sono state acquistate a maggio 2014 i 500 km sono per entrambi

ragazzi sono molto indeciso ma mi sa che le prendo, a conti fatti le sole ruote mi verrebbero 750, che mi sembra un prezzo giusto......che ne dite??
 
Ultima modifica: