Zwift’s Training Plan

Bifo

Novellino
14 Giugno 2013
29
15
Chiusdino (SI)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 Comp Disc
Ciao a tutti, sia su Zwift che su Companion i workout delle settimane passate che avevo fatto e che fino a ieri vedevo segnati con la spunta verde oggi me li sono ritrovati tutti scaduti come se non li avessi mai fatti.
Inoltre me li ha tolti anche dal totale dei km percorsi su Zwift, ma se vado nelle attività li vedo ancora solo che non sono conteggiati.
A nessuno è mai successa una cosa del genere?
 
Ultima modifica:

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
ciao, dopo un qualche anno di stop ho ripreso ad andare in bici, sto seguendo il build me up. ora ho appena terminato la 5 settimana del programma. i due allenamenti più lunghi da un ora e mezza mi sono sembrati difficili il giusto, i due da un ora invece mi sono sembrati fin troppo facili. meglio effettuaere un ftp test ed adeguare la difficoltà o continuo con la ftp impostata a inizio del piano?
una volta terminato che piano potrei seguire per migliorare ancora un pò?
 

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
213
207
38
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
ciao, dopo un qualche anno di stop ho ripreso ad andare in bici, sto seguendo il build me up. ora ho appena terminato la 5 settimana del programma. i due allenamenti più lunghi da un ora e mezza mi sono sembrati difficili il giusto, i due da un ora invece mi sono sembrati fin troppo facili. meglio effettuaere un ftp test ed adeguare la difficoltà o continuo con la ftp impostata a inizio del piano?
una volta terminato che piano potrei seguire per migliorare ancora un pò?
A me è piaciuto molto il tt tune.. se invece vuoi sputare sangue dalla pagina del sito ho trovato il piano Classic and climbing che ho trovato stra duro