Salve a tutti. Come da titolo stò cercando di "giocare" su Zwift con la mia Spin Bike. Ho visto su qualche video in rete che qualcuno applica un sensore di velocità (sul volano), sensore di cadenza ed il gioco è fatto. Ma poi le misurazioni saranno reali? Qualcuno ha già provato questa soluzione? Il Sensore di velocità (in qualche video ho visto quello della Garmin) qualcuno lo attacca al volano con un velcro. Il sensore di velocità non va obbligatoriamente installato sul mozzo della ruota e quindi con l'asse parallelo al mozzo?
Installato sul volano con il velcro (quindi perpendicolare all'asse del volano) funziona? e se si: lo fa in modo veritiero? Chiedo questo perché sulla mia spin bike, un sensore di velocità delle dimensioni di quello del Garmin, difficilmente mi entra nella posizione perpendicolare al volano; mentre se funzionasse semplicemente attaccandolo al volano dovrei riuscire nell'intento. Non so se mi sono fatto capire bene comunque grazie a tutti per qualsiasi suggerimento! 
Installato sul volano con il velcro (quindi perpendicolare all'asse del volano) funziona? e se si: lo fa in modo veritiero? Chiedo questo perché sulla mia spin bike, un sensore di velocità delle dimensioni di quello del Garmin, difficilmente mi entra nella posizione perpendicolare al volano; mentre se funzionasse semplicemente attaccandolo al volano dovrei riuscire nell'intento. Non so se mi sono fatto capire bene comunque grazie a tutti per qualsiasi suggerimento!
Nel post comunque non si menziona affatto di qual è la posizione corretta del sensore: mi sa che chi ci ha provato non ne ha tenuto conto .