zwift-nations-challenge

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
217
84
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
Io vorrei provarci stasera, a quanti watt medi andavata indicativamente? Giusto per non ficcarmi dentro in qualcosa sopra le mie possibilità...
io a 181 watt medi, ma sono 56 kg
3,2 w/kg medio e sono arrivato più o meno a metà classifica
comunque ci sono alcuni corridori del team italy che in base a come vanno cercano di fare gruppi per stare compatti il più possibile
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
io a 181 watt medi, ma sono 56 kg
3,2 w/kg medio e sono arrivato più o meno a metà classifica
comunque ci sono alcuni corridori del team italy che in base a come vanno cercano di fare gruppi per stare compatti il più possibile

Ok allora si può fare. Io sono sui 70 kg e dovrei riuscire a stare sui 3,5-6 w/kg per 50 km andando a tutta tutta...chiedo perché ho provato a fare delle garette su zwift dove se non hai 320 watt medi perdi il gruppo subito...(quando esco in gruppo in 'real' non mi capita mai)
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Ok allora si può fare. Io sono sui 70 kg e dovrei riuscire a stare sui 3,5-6 w/kg per 50 km andando a tutta tutta...chiedo perché ho provato a fare delle garette su zwift dove se non hai 320 watt medi perdi il gruppo subito...(quando esco in gruppo in 'real' non mi capita mai)
Dipende da che categoria ti iscrivi, se ti iscrivi alla tua categoria corretta nelle gare qualcuno con cui andare lo trovi sempre.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
Le gare su zwift assomigliano alle gare amatoriali, in cui i forti si iscrivono alle gare minori per rubare le caramelle.
Ieri ho fatto una garetta, pronti via e non li ho più visti quelli del gruppo davanti.
Ho fatto 25 km ai 240w di potenza media, e considerando che, salvo gli ultimi due giri sotto i 200w perché tanto non prendevo più nessuno, viaggiavo sui 300 di media.
40imo circa all'arrivo.
Morale..... Mi sono iscritto nella categoria giusta, sono gli altri che hanno barato di brutto.
Che gusto c'è?
Se bisogna pure pagare per prenderlo nel bogigi, non ne vale la pena.
 

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
217
84
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
Ok allora si può fare. Io sono sui 70 kg e dovrei riuscire a stare sui 3,5-6 w/kg per 50 km andando a tutta tutta...chiedo perché ho provato a fare delle garette su zwift dove se non hai 320 watt medi perdi il gruppo subito...(quando esco in gruppo in 'real' non mi capita mai)
in questo caso non corri in gruppi, ma sono tutti insieme, dalla A alla E, però non è esattamente una gara, vedrai che gruppi ne troverai perchè comunque devono trainare più gente possibile
certo, il primo gruppo io l'ho perso quasi subito, ma ho trovato quelli più o meno della mia categoria con cui andare a tutta
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Le gare su zwift assomigliano alle gare amatoriali, in cui i forti si iscrivono alle gare minori per rubare le caramelle.
Ieri ho fatto una garetta, pronti via e non li ho più visti quelli del gruppo davanti.
Ho fatto 25 km ai 240w di potenza media, e considerando che, salvo gli ultimi due giri sotto i 200w perché tanto non prendevo più nessuno, viaggiavo sui 300 di media.
40imo circa all'arrivo.
Morale..... Mi sono iscritto nella categoria giusta, sono gli altri che hanno barato di brutto.
Che gusto c'è?
Se bisogna pure pagare per prenderlo nel bogigi, non ne vale la pena.
di quelli non devi preoccuparti, tanto li fà fuori zwiftpower .
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Le gare su zwift assomigliano alle gare amatoriali, in cui i forti si iscrivono alle gare minori per rubare le caramelle.
Ieri ho fatto una garetta, pronti via e non li ho più visti quelli del gruppo davanti.
Ho fatto 25 km ai 240w di potenza media, e considerando che, salvo gli ultimi due giri sotto i 200w perché tanto non prendevo più nessuno, viaggiavo sui 300 di media.
40imo circa all'arrivo.
Morale..... Mi sono iscritto nella categoria giusta, sono gli altri che hanno barato di brutto.
Che gusto c'è?
Se bisogna pure pagare per prenderlo nel bogigi, non ne vale la pena.

Capitato anche a me nelle garette di pianura, circa anche io ho quei val immagino che per tenere devi avere sui 350 watt ma con il mio peso mah, sarei a 5 w-kg...
Io rifaccio anche stasera..
Ieri sono arrivato 51.. Rapporto 3.3.. Peso 81kg...watt medi 266

Un nell'andare cmq non mi interessa il piazzamento ma non far scendere la media ecco :D