Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
772
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Più che altro speriamo che poi venga espanso con altri luoghi tipici del Tour, invece di lasciarlo lì tipo Londra, che io fonderei con lo Yorkshire e ci aggiungerei la Scozia.
Mi chiedo se abbiano delle difficoltà a gestire mondi più grandi.
Poi va beh, perché fare il Ventoux, se sarà vero, senza l'ultimo pezzo? Solite scelte inconcepibili.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Londra è stata davvero abbandonata in effetti...un espansione gradita 2 anni fa e poi nulla. non ho mai fatto mistero di non amarla però son quelle scelte che van contro le mie personalissime preferenze.

come loro stessi han detto watopia rimane il mondo più importante quindi ogni tot un rilascio dovrebbe impattare proprio tale mappa.

Questo rilascio potrebbe esser il più grande da un punto di vista kilometrico è vero...ma solo il contorno ci dirà quanto effettivamente è corposo.

70 km di strada come richmond (prima del restyling) son ben diversi da 70km come titan's groove o NYC. è vero che quello che conta è l asfalto...e non certo il contorno ma gli ultimi update erano molto avanti come dettagli rispetto ai primi.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Questo rilascio potrebbe esser il più grande da un punto di vista kilometrico è vero...ma solo il contorno ci dirà quanto effettivamente è corposo.

70 km di strada come richmond (prima del restyling) son ben diversi da 70km come titan's groove o NYC. è vero che quello che conta è l asfalto...e non certo il contorno ma gli ultimi update erano molto avanti come dettagli rispetto ai primi.

Beh, che anche il contorno sia all' altezza degli ultimi aggiornamenti io lo darei per scontato.
Non avrebbe veramente senso, altrimenti.
Anche loro, che ribadivano con orgoglio di non dare molta importanza all' apparenza, si devono esser resi conto che al giorno d' oggi un determinato livello minimo di appeal grafico ci deve essere
La stessa modifica di Richmond andava in questa direzione.

Il tempo l' hanno avuto, come si diceva, perchè la collaborazione era già stata annunciata nel 2019 e il percorso del Tour è stato svelato a dicembre.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Beh, che anche il contorno sia all' altezza degli ultimi aggiornamenti io lo darei per scontato.
Non avrebbe veramente senso, altrimenti.
Anche loro, che ribadivano con orgoglio di non dare molta importanza all' apparenza, si devono esser resi conto che al giorno d' oggi un determinato livello minimo di appeal grafico ci deve essere
La stessa modifica di Richmond andava in questa direzione.

Il tempo l' hanno avuto, come si diceva, perchè la collaborazione era già stata annunciata nel 2019 e il percorso del Tour è stato svelato a dicembre.

bisogna vedere da quanto fosse in ballo sta cosa. Se la francia è sempre stata nei lavori ok, se è stata una 'sterzata' dettata dalla contingenza non è detto (ed è anche la mia speranza) che si sian dati agli orpelli. il mondo nuovo si dice dovesse essere il giappone ma trovandosi con le olimpiadi annullate può anche essere che non fosse dal 2019 che ci fossero sopra

personalmente preferisco 10km in più di una strada 'grezza' che dinosauri e bigfoot che dopo le prime 2 occhiate passano dimenticati (e son poligoni da gestire). non a caso giro spesso nel deserto con tempus fugit che ha 4 poligoni in croce spesso e volentieri e zone come NYC le percorro ogni morte di papa
 
Ultima modifica:
R

RedCaad

Guest
bisogna vedere da quanto fosse in ballo sta cosa. Se la francia è sempre stata nei lavori ok, se è stata una 'sterzata' dettata dalla contingenza non è detto (ed è anche la mia speranza) che si sian dati agli orpelli. il mondo nuovo si dice dovesse essere il giappone ma trovandosi con le olimpiadi annullate può anche essere che non fosse dal 2019 che ci fossero sopra

personalmente preferisco 10km in più di una strada 'grezza' che dinosauri e bigfoot che dopo le prime 2 occhiate passano dimenticati (e son poligoni da gestire). non a casa giro spesso nel deserto con tempus fugit che ha 4 poligoni in croce spesso e volentieri e zone come NYC le percorro ogni morte di papa

anche a me piace girare su scenari anche scarni ma reali, viaggiare sui viadotti di vetro di NY mi fà abbastanza cagare...

idem per gli orpelli su watopia, dinosauri ed animali fanstastici anche no...
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
772
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Concordo.
Per carità dinosauri e altri animali anche carini ma tanto è tutto il motore grafico o meglio quello che ci mettono sopra che è dieci anni indietro.
Effettivamente cosa ne venga all'esperienza di gioco/simulazione il fatto di avere macchine volanti e altre minchiate lo sanno solo loro.
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
NYC confermo che è inguardabile come Routes e come "caxxate" futuristiche di contorno.
Davvero irrealistica infatti ho pedalato davvero 0 lì, solo qualche tour su zwift dove sono stato "costretto".

Io penso che a questo punto si venderanno l'evento anche per creare uno "zwift TDF" per gli utenti, casomai con le stesse 6 tappe dei pro, probabilmente dopo che hanno completato tutto i pro.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
NYC confermo che è inguardabile come Routes e come "caxxate" futuristiche di contorno.
Davvero irrealistica infatti ho pedalato davvero 0 lì, solo qualche tour su zwift dove sono stato "costretto".

Io penso che a questo punto si venderanno l'evento anche per creare uno "zwift TDF" per gli utenti, casomai con le stesse 6 tappe dei pro, probabilmente dopo che hanno completato tutto i pro.

Percorsi come NYC o Inn li trovo perfetti...ma per gare soltanto...non ci pedalo per sessioni libere pur tenendo sempre la trainer difficulty bassa. Però nella gara NYC è dannatamente e dolorosamente pedalabile.

Ho sempre visto watopia come la base e tutto il resto come 'posti' in cui andar solo per certi eventi, quindi ben vengano ...a patto che mantengano la promessa di incrementare sempre watopia.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Hello Zwifters!

Today we have a new update for you and it’s a BIG ONE. For the last 6-8 weeks, the team has been working overtime to craft two amazing new event worlds, France and Paris. More detail on these event worlds will be coming soon.

The update is available for download now for PC, Mac and Android and will appear in the Apple App store for iOS and Apple TV soon.

If you are planning to join an event on your next Zwift session, please make sure you log in a few minutes early to download the update and get access to all the latest features.

New Content

  • The newly added France map includes 7 new routes between 12 and 37 miles (21-61km) in length, with elevation gains of over 3,000 feet for some routes (+1000m).
  • The newly added Paris map includes a new flat 4.1 mile (6.6km) route in two directions so you can race around downtown Paris.
Bug Fixes and Improvements

  • A rogue flock of seagulls had made their way into Downtown Watopia and were causing a fuss. We’ve helped them relocate to a place where they can get more beams of light shining down upon them.
  • Improved the very rare scenario where Zwift or a specific Zwift world is at capacity. We hope users never see this feature, but it’s there just in case.
If you happen to hit any issues with this update, please post in the thread below.

See you in Watopia, Ride On!
:ride_on:



ecco quando ho letto su FB "we’re excited to introduce two new event-only worlds," ......... spero siano event-only per poco
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
  • The newly added France map includes 7 new routes between 12 and 37 miles (21-61km) in length, with elevation gains of over 3,000 feet for some routes (+1000m).
  • The newly added Paris map includes a new flat 4.1 mile (6.6km) route in two directions so you can race around downtown Paris.

67 km di strada nuova, insomma.
Il più grosso aggiornamento nella storia del programma.
:ola:
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
598
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Non è detto :) la route da 61km potrebbe benissimo usare pezzi di altre routes, il PRL full mica son 140km "unici", bensì un'altra rotta ripetuta 11 volte ;-)

E c' hai ragione, c' hai !!
L' avevo scritto anch' io giusto l' altro giorno, ma mi ha tratto in inganno leggere quel BIG ONE (update) ;pirlùn^

se lo lasciano "event only" sono riusciti nell impossibile impresa di farmi preferire richmond....

Beh, creare una nuova mappa di "notevole dimensioni" per poi limitarne in qualche modo la fruizione sarebbe veramente al di fuori della umana comprensione.
Anche per loro, dico.
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Non è detto :) la route da 61km potrebbe benissimo usare pezzi di altre routes, il PRL full mica son 140km "unici", bensì un'altra rotta ripetuta 11 volte ;-)

Cominciano ad uscire le prime immagini, da cui si deduce che i km, ad occhio, sono circa 40, a giudicare dalla proporzione tra il tratto bianco e i tratti neri.
Più quelli sugli Champs Elysee, che sono su altra mappa.

francia 22.jpg