Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Come mai dici luglio ?
Il Tour è stato spostato e inizia il 29 agosto.

Oppure, l' opzione che tutti noi preferiremmo, se rispettassero le date previste inizialmente, il Tour sarebbe dovuto iniziare fra 6 giorni, sabato 27

la news di cyclingnews non è mai stata ne confermata ne smentita quindi diciamo che al momento ogni ipotesi è plausibile inclusa quella di agosto.

"The racing would take place across three weekends during the Tour's original dates, starting on Saturday, July 4, and finishing on Sunday, July 19. " questo nel rumor di cui sopra.

Se vogliamo parlare di certezze rimane solo che in uno degli ultimi update sono 'atterrati' file di un mondo 'france' quindi quello come probabilità dovrebbe esser un evento quasi sicuro.

Se fosse vera la data in grassetto vuol dire che ci siamo davvero vicini e mi aspetto qualche update a breve con nulla di accessibile ma con tanti altri riferimenti. ormai lo sanno (e l han sempre saputo) che se pubblicano un nuovo percorso/mondo per quanto lo rendano inaccessibile c'è sempre il modo di provarlo. come con titans groove che in versione "grezza" era disponibile con il deserto ma 'chiuso' per poi esser finito e reso disponibile settimane/mesi dopo.

dico solo che stamattina ho pedalato ad innsbruck ....giusto per non vedere di nuovo deserto o epic kom
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
https://www.cyclingnews.com/news/zw...iO4p58dxL0ZKkHtXbpb3esdkHLxCTycMtc-BsknfoOQqs

More details have now emerged, with four of the six stages to take place on a new Zwift world named France. Stage 5, the penultimate stage, on July 18, will be the queen stage with a finish at Chalet Reynard, the point half-way up Mont Ventoux where the road emerges from the trees and opens out onto the exposed mountainside.


in sintesi 4 su 6 stage in francia, con il salitone , un piattone (per fortuna) , un vallonato e le Champs Elyséees...gli altri 2 stage su watopia
 
Ultima modifica:

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
https://www.cyclingnews.com/news/zw...iO4p58dxL0ZKkHtXbpb3esdkHLxCTycMtc-BsknfoOQqs

More details have now emerged, with four of the six stages to take place on a new Zwift world named France. Stage 5, the penultimate stage, on July 18, will be the queen stage with a finish at Chalet Reynard, the point half-way up Mont Ventoux where the road emerges from the trees and opens out onto the exposed mountainside.


in sintesi 4 su 6 stage in francia, con il salitone , un piattone (per fortuna) , un vallonato e le Champs Elyséees...gli altri 2 stage su watopia
Se confermato stiamo parlando di almeno un 70km "nuovi" tra tutte le nuove routes disponibili, bazzico su zwift dal covid19 ma penso sia una dei rilasci più "pesanti" o sbaglio?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Se confermato stiamo parlando di almeno un 70km "nuovi" tra tutte le nuove routes disponibili, bazzico su zwift dal covid19 ma penso sia una dei rilasci più "pesanti" o sbaglio?

Non penso saranno così tanti, perchè i vari percorsi molto probabilmente avranno tratti in comune, per cui nelle varie tappe si ripasserà sulle stesse strade, almeno parzialmente.

Però, sì: anche fossero "solo" 40 km sarebbe il rilascio più pesante nella storia del programma.
Va anche detto che l' ultimo percorso nuovo risale ormai allo scorso dicembre ("Crit City") e 7 mesi di gestazione è l' intervallo più lungo che abbiano mai avuto.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
rilascio record di sicuro. sarei curioso di sapere da quanto era in 'canna' questo mondo. se ne parlava già l anno scorso, ma poi tutto puntava al giappone che è poi stato messo in secondo piano a quanto pare per 'sfruttare' la situazione anomala 2020 (visto che pure le olimpiadi son saltate) e andar di 'francia'

peccato non abbiano fatto la magia , mi sarebbe piaciuto (per modo di dire) un fuckin - pretzel di watopia con dislivello smodato. Spero almeno per me non faccia la fine di Londra...
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
rilascio record di sicuro

Dai miei conti, visti i dati di Cycling news, dovrebbero esserci circa 78/80km di nuove routes per le 4 tappe; ovviamente mi immagino che alcune parti della mappa Francia si sovrappongano, e quindi il totale della mappa è ovviamente ben inferiore al totale delle singole routes.

Però credo sia possibile sovrapporre parzialmente quasi solo la terza e la quarta tappa; la quinta, col Mont Ventoux, è una scalata e le altre routes la possono incrociare solo nei primi 7/8km prima della salita, mentre il circuito di Parigi sarà certamente dedicato solo ad un'unica route, non credo che le altre possano percorrerlo.

Quindi mi aspetto non meno di 40km nuovi, forse anche 50km; potrebbe essere davvero un rilascio enorme!