Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Hey Zwifters, we have released a new version of Zwift Companion which should be available in the Apple App Store and Google Play Store in the next few hours.

Here’s what you’ll find in Zwift Companion version 3.15.

  • We’ve added a new filter to the Event list that lets you toggle between all events, or only those Events that Zwifters you follow are signed up for.
  • You can now add Events and Meetups to your device calendar on Android.
  • Fixes for a few crashes.

Non una major update ma aggiungono un filtro per vedere solo gli eventi degli amici....
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

ferdori

Novellino
8 Novembre 2018
17
3
56
Castelbolognese
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Il mio sogno (pura utopia) sarebbe una sezione “builder route” dove si potesse creare percorsi personalizzati.
Avevo un videogioco di corse in macchina una volta, dove c’era questa sezione: pescando da una libreria con piccoli rettilinei,curve di vario raggio e grandezza, fondi asfaltati o sterrati, box, pozzanghere, ecc ecc, potevi crearti il tuo percorso come volevi.
È semplicemente ciò che usano anche gli sviluppatori: attingono da un database di piccole sezioni di strada e le collegano come costruire una delle vecchie autopiste Polistil.
Ecco, per una cosa del genere io pagherei anche un abbonamento Premium e mi costruirei tutte le classiche e tutti i percorsi reali vicino a casa mia.
Lo so...pura utopia.
Però mi pacerebbe molto
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Il mio sogno (pura utopia) sarebbe una sezione “builder route” dove si potesse creare percorsi personalizzati.
Avevo un videogioco di corse in macchina una volta, dove c’era questa sezione: pescando da una libreria con piccoli rettilinei,curve di vario raggio e grandezza, fondi asfaltati o sterrati, box, pozzanghere, ecc ecc, potevi crearti il tuo percorso come volevi.
È semplicemente ciò che usano anche gli sviluppatori: attingono da un database di piccole sezioni di strada e le collegano come costruire una delle vecchie autopiste Polistil.
Ecco, per una cosa del genere io pagherei anche un abbonamento Premium e mi costruirei tutte le classiche e tutti i percorsi reali vicino a casa mia.
Lo so...pura utopia.
Però mi pacerebbe molto
Utopissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
È semplicemente ciò che usano anche gli sviluppatori: attingono da un database di piccole sezioni di strada e le collegano come costruire una delle vecchie autopiste Polistil.
Ecco, per una cosa del genere io pagherei anche un abbonamento Premium e mi costruirei tutte le classiche e tutti i percorsi reali vicino a casa mia.
Lo so...pura utopia.
Però mi pacerebbe molto

"BKOOL" fa già una cosa simile.
Gli fornisci una traccia GPX e il programma, oltre a comandare la resistenza il rullo, ti ricrea a schermo un panorama virtuale (molto semplificato, eh, non all' altezza di quello di Zwift) che tenga conto in qualche modo dei dati che sta leggendo.
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
fatico (tanto per cambiare) a capire , se fosse confermato, il perchè di due 'mondi' francesi parigi+francia.

Suppongo sia una roba tipo a parigi il 'circuito' e la francia un simil-open world. ma io una bella 'tangenzialina' che le collega l avrei messa,

Ovviamente si parla di rumor su rumor ...

Posso chiederti la fonte? Volevo scrivere una news rapida stasera sul blog.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
a me piacerebbe alla follia poter correre uno dei gt con i pro fittizi (ghost), ma rapportati al proprio livello e chilometraggio a scelta.
tipo: creami un Tour de france, 10 tappe, 15 squadre da 9, io corro con xxxx, livello medio 3wkg, km medi 50.
Corri con Froome, Nibali,e tutte le squadre, ma depotenziati al livello desiderato. mi farei l'abbo tutti gli ìnverni
tipo fifa di ps4
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
a me piacerebbe alla follia poter correre uno dei gt con i pro fittizi (ghost), ma rapportati al proprio livello e chilometraggio a scelta.
tipo: creami un Tour de france, 10 tappe, 15 squadre da 9, io corro con xxxx, livello medio 3wkg, km medi 50.
Corri con Froome, Nibali,e tutte le squadre, ma depotenziati al livello desiderato. mi farei l'abbo tutti gli ìnverni
tipo fifa di ps4

Un programma così c'è già, è in fase di sviluppo piuttosto avanzato e fra l' altro ha una grafica all' altezza delle schede moderne, da questo punto di vista è decisamente superiore rispetto a Zwift.
Non c'è il multiplayer, gli avversari e i compagni di sqadra sono gestiti dal PC.
Al momento "Veloton" è in fase beta e non è ancora disponibile al pubblico.

 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
un ipotesi plausibile è che usino l evento stesso per presentar i percorsi , quindi luglio. E' la meno simpatica ma ha un senso ed è già successo.
Dici in questo modo sfruttano l'evento stesso per pubblicizzare le nuove routes e creare hype verso gli "amatori" che potranno vederle percorse dai pro prima di pedalare loro.

Ci può stare
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Dici in questo modo sfruttano l'evento stesso per pubblicizzare le nuove routes e creare hype verso gli "amatori" che potranno vederle percorse dai pro prima di pedalare loro.

Ci può stare

è quello che han fatto con bologna...certo era una cosa diversa , sulla carta qui si parla di molti più km 'nuovi' e c'era la corsa reale su bologna in quei giorni.

non mi sbilancio in previsioni ma è un ipotesi di cui tener conto...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
un ipotesi plausibile è che usino l evento stesso per presentar i percorsi , quindi luglio. E' la meno simpatica ma ha un senso ed è già successo.

Come mai dici luglio ?
Il Tour è stato spostato e inizia il 29 agosto.

Oppure, l' opzione che tutti noi preferiremmo, se rispettassero le date previste inizialmente, il Tour sarebbe dovuto iniziare fra 6 giorni, sabato 27
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica