Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Guardando l ultima immagine, quella della qualità della trasmissione, ha valori molto alti nella perdita di connessione: 35% è tantissimo non dico sia la causa sicura ma è un anomalia. io ho 10 e già devo porre rimedio (prima o poi)

piccolo OT, fatto il reso con sostituzione, neanche attaccando il Bluetooth del PC e la sua applicazione tacx il rullo di è connesso per un po’ di secondi ( con tutti i dati a zero ) e poi non si è connesso più
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
eh infatti io sono 170x67 e sono il piu alto e grosso di tutti. Una volta ho provato a mettermi 145x45 e uguale, in gruppo ero il piu grande e grosso!

IN zwift funziona nella seguente maniera:

Men’s Avatar Sizing:
  • Small: BMI <21
  • Medium: BMI 21-26
  • Large: BMI >26

per cui con 170x67 hai bmi=23.2 mentre con 145x45 hai bmi=21.4 . rapportati allo schema sopra sei giustamente rimasto nel medium come 'taglia'. In zwift l altezza degli avatar non cambia al cambiare dell altezza che immettiamo...solo la taglia. se ci fosse stata gente con bmi sopra i 26 sarebbero stati più grossi di te se vuoi far una prova metti 170x78 e vedrai che cambia la taglia (perché bmi > 26)

Ma questo è solo un discorso di dimensioni dell avatar...il calcolo che applicano per la velocità e eventuali 'fasce' non credo siano noti nei dettagli

p.s. è una tabella che ha del tempo e non ho mai fatto prove in tal senso, se è cambiato qualcosa di recente se lo son lisciati anche quelli di zwiftinsider
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.048
765
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Sono da circa 6 mesi che non rullo, nel frattempo c'è stato qualche aggiornamento e novità degna di nota in Zwift (nuovi mondi, qualcosa di nuovo per le gare ecc...)?
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
IN zwift funziona nella seguente maniera:

Men’s Avatar Sizing:
  • Small: BMI <21
  • Medium: BMI 21-26
  • Large: BMI >26

per cui con 170x67 hai bmi=23.2 mentre con 145x45 hai bmi=21.4 . rapportati allo schema sopra sei giustamente rimasto nel medium come 'taglia'. In zwift l altezza degli avatar non cambia al cambiare dell altezza che immettiamo...solo la taglia. se ci fosse stata gente con bmi sopra i 26 sarebbero stati più grossi di te se vuoi far una prova metti 170x78 e vedrai che cambia la taglia (perché bmi > 26)

Ma questo è solo un discorso di dimensioni dell avatar...il calcolo che applicano per la velocità e eventuali 'fasce' non credo siano noti nei dettagli

p.s. è una tabella che ha del tempo e non ho mai fatto prove in tal senso, se è cambiato qualcosa di recente se lo son lisciati anche quelli di zwiftinsider
Interessante questa cosa del bmi, non la sapevo proprio! La prossima mantengo inalterata l'altezza e metto 45kg, e poi il contrario, anzi mi metto 150kg, vediamo cosa cambia graficamente
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Dopo un’ora perfetta su Zwift con il tacx flux Smart ( il secondo, perché già sostituito il primo ) mi è successo questo che vedete in foto, aggiornato il rullo, dopo non si è mai più collegato ne in ant + che Bluetooth
 

Allegati

  • 87D71237-7E43-482E-91E8-69EE8FC9F724.jpeg
    87D71237-7E43-482E-91E8-69EE8FC9F724.jpeg
    268,5 KB · Visite: 22

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
357
337
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Chiedo agli esperti dato che sono poco pratico.
Lo scorso inverno ho sempre utilizzato Zwift con connessione Elite Suito - Pc tramite bluetooth.
Avendo nel frattempo acquistato i Favero Assioma posso utilizzare questi in alternativa al rullo per misurare la potenza e gestire il programma?
Non ho chiavetta ANT, avete qualche dritta? (ieri accendendo Zwift mi sarei aspettato di vedere sia il rullo che i favero nella pagina di accoppiamento sotto l'icona della potenza, sbaglio qualcosa?)
Il dubbio è su come settare il tutto, grazie.