probabilmente sei stato incredibilmente 'fortunato' o hai gareggiato poco o in competizioni di onesti. Io lo ammetto spesso mi trovo a far confronti con qualche prestazione in e out (mi trovavo...ora le prestazioni son solo indoor ovviamente) e credimi è impressionante il numero di 'miglioramenti' che la gente ottiene indoor rispetto a fuori quando di solito indoor si esprime un filo meno.
E' una deformazione professionale unita al fatto che ci metto davvero poco, non ho mai protestato però ne postato perchè mi ci faccio due risate
La penso come te,siccome lo uso da 4 anni,ne ho viste di tutti i colori,ormai ci rido sopra..io gare non ne faccio e mai le faro,vado sempre solo e giro x allenarmi!
Ci sono persone che nella realtà prendono da me 20 minuti in 1 ora di salita e su zwift mi danno minuti a fare un alpe,ahahah,il record poi è 28..siamo al ridicolo,amici che la fanno in 36 ma sulla strada non sono un granchè,contenti loro..o chi usa rulli smart e girano con la difficoltà a 50%,se devo spendere x avere un rullo smart e fare tutto le salite con il rapportone,allora mi tengo un rullo normale!
Usare zwift senza PM e con un rullo normale non ha senso,soldi buttati...il mio vicino di casa,fisico non proprio da ciclista 1,86 x 90 kg,si è iscritto su zwift da una settimana,con questa configurazione,corre in categoria A ed arriva con i primi,quando nella realtà non la muove...
xo dai,in questo momento quello che conta è rimanere a casa e fare un pò di movimento in attesa di tempi migliori...speriamo....