Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

daniand

Novellino
4 Luglio 2020
49
13
51
Quattro Castella
Visita sito
Bici
Trek Procaliber 9.9
Ciao a tutti, quanto tempo mi consigliate di aspettare (riposo ma con uscite di mantenimento) tra un piano di allenamento e l'altro su Zwift? Ho fatto Dirt Destroyer intermediate poi ho aspettato una decina di giorni e ho fatto il Build me Up ...ora l'ho finito e comunque ho sempre messo qualche uscita (almeno 1 alla settimana) su strada per non perdere in tecnica...mi sento un pò stanco...non vorrei esagerare ed andare in sovrallenamento...e soprattutto non sono ancora sicuro di cosa farò dopo...se qualcosa di nuovo o ripetere gli stessi (uso sia mtb che bdc)
 

ded@bike

Pignone
10 Novembre 2009
147
4
Visita sito
Buonasera sapete dirmi se é stata implementata la funzione che permette di sospendere l'abbonamento mensile per riattivarlo in seguito utilizzando i giorni rimanenti? Pagare 15€ per usarlo 4 volte in un mese non mi sembra il caso
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.236
24
Visita sito
Ma l'effetto scia si ha anche quando io sto pedalando liberamente mentre quello davanti a me sta svolgendo un workout? Altra cosa è possibile da programma eliminare l'opzione effetto stradale o selezionare solo quello che si vuole? Va fatto da app rullo o va bene anche zwift? Grazie
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi io da Companion non riesco più a dare i ride ON hai ciclisti vicino a me, sulla mappa vedo la freccia che indica la mia posizione però se ci clicco su non succede niente, prima riuscivo a vedere e dare i ride ON ai ciclisti vicino
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ragazzi io da Companion non riesco più a dare i ride ON hai ciclisti vicino a me, sulla mappa vedo la freccia che indica la mia posizione però se ci clicco su non succede niente, prima riuscivo a vedere e dare i ride ON ai ciclisti vicino
Non sapevo che si potesse dare I Ride on solo cliccando sulla freccia nella mappa.... Io utilizzo solo l icona apposita sul fondo della schermata.... oggi provo questa cosa che dici per vedere se a me funziona..
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
In workout "personale" funziona in quelli di gruppo o gare il ride on da companion non mi funzionava neanche a me.

Ma solo a me nei workout della zwift academy 2020 da l'app companion mi segna sempre 15 rpm in piu da tenere?
Tipo esercizio a 90rpm sull app 105?
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
No stavo facendo una semplice pedalata, ma oltre dare il ride on come facevo io dalla mappa cliccando sulla freccia di dove sono che altri metodi ci sono?? Parlo di dare il Ride On a un determinato ciclista quando pedalo
Io da app companion, se voglio dare il ride on ad uno zwifters specifico, non usando la freccia che lo da ai 5-6 nelle vicinanze che è comodissima, vado all'elenco zwifters nelle vicinanze, seleziono chi mi interessa, e da lì do il ride on...
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io da app companion, se voglio dare il ride on ad uno zwifters specifico, non usando la freccia che lo da ai 5-6 nelle vicinanze che è comodissima, vado all'elenco zwifters nelle vicinanze, seleziono chi mi interessa, e da lì do il ride on...

A ok ho capito, a me quella freccia, comoda, non funziona più e devo capire come mai...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.919
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ma l'effetto scia si ha anche quando io sto pedalando liberamente mentre quello davanti a me sta svolgendo un workout? Altra cosa è possibile da programma eliminare l'opzione effetto stradale o selezionare solo quello che si vuole? Va fatto da app rullo o va bene anche zwift? Grazie

Sì, la scia di chi sta svolgento un workout si sente.

L' opzione simulazione fondo stradale (disponibile solo per rullo Neo) è disattivabile dal menu di Zwift.
No, non è selezionabile per singola voce. Solo on o off.