Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
E' il movimento che fa quando si smette di pedalare: il rullo virtuale sparisce e l' avatar sgancia il piede, poggiandolo a terra.



Che non hanno selezionato la nazione. ;-)
ahhh quindi o per un momento non h ricevuto il rullo o è saltata la connessione fatto sta che ha sganciato il piede di colpo come se stesse cadendo.
Quando salta la connessione accade un po' di tutto, dagli avversari che scompaiono a quello sdraiato e agonizzante in mezzo alla strada a quello col tapis rulant, sempre fermo in mezzo alla strada, in una posizione che sembra stia facendo la pipì.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Si proprio quelli.
Martedì mi sono comparsi brevemente nel Vulcano (quindi non nella giungla) quando ha iniziato a piovere.
Ieri, facendo un wo, verso la fine delle ripetizioni lo schermo sembrava avere una dissolvenza...era data da righe orizzontali che aumentavano.
Non ero l'unico, altri zwifter segnalavano al stessa cosa.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ieri, facendo un wo, verso la fine delle ripetizioni lo schermo sembrava avere una dissolvenza...era data da righe orizzontali che aumentavano.
Non ero l'unico, altri zwifter segnalavano al stessa cosa.
Come scrivevo qualche messaggio fa, proprio rispondendo a te... " Ehm... non stai parlando dell' effetto blur che compare (volutamente) durante le fasi finali di un intervallo impegnativo in un workout, vero ???"

E' un effetto voluto: sta a rappresentare anche graficamente la stanchezza. ;-)
Tutti hanno visto le righe, strano che nessuno abbia spiegato.


8sFY8N3mDIvOzI3DI4l0Pw.jpeg
 
Ultima modifica:

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
204
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo
buonasera ragazzi se possibile avere un consiglio in quanto la mia amica che ha ticevuto 3 addebiti sulla carta di cedito nel giro di mezz'ora e nonostante tutto gli chiede il pagamento e non riesce a pedalre.
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
buonasera ragazzi se possibile avere un consiglio in quanto la mia amica che ha ticevuto 3 addebiti sulla carta di cedito nel giro di mezz'ora e nonostante tutto gli chiede il pagamento e non riesce a pedalre.

la cosa più semplice è aprire un ticket con il supporto zwift. basta che gli fornisca username e che controlli che gli addebiti sulla carta siano reali e nn dei tentativi.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Come scrivevo qualche messaggio fa, proprio rispondendo a te... " Ehm... non stai parlando dell' effetto blur che compare (volutamente) durante le fasi finali di un intervallo impegnativo in un workout, vero ???"

E' un effetto voluto: sta a rappresentare anche graficamente la stanchezza. ;-)
Tutti hanno visto le righe, strano che nessuno abbia spiegato.


8sFY8N3mDIvOzI3DI4l0Pw.jpeg
Ah dai...questa non la sapevo. Non mi piace molto...compare anche una specie di alone attorno ai ciclisti
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Stamattina ho visto che ha fatto un aggiornamento, ma mi sembrava che non sia cambiato nulla.. Qualcuno ha notato qualcosa?

La nota ufficiale parla di piccole migliorie, di cui le principali direi che sono:

-risoluzione di un problema grafico con l' icona degli sweepers (quelli che fanno il servizio scopa nei giri di gruppo)

-supporto per i multischermi e gli schermi a 21:9
(@N3bbia, eri tu che avevi una mezza idea di usare più monitor, se non sbaglio)
Ho visto una foto su un gruppo facebook di un 21:9 dopo l' aggiornamento ed era veramente ben fatto, con le liste di destra e di sinistra più piccole e ben dimensionate

- migliorata la resistenza per i modelli Qubo Digital Smart B+ (@Cillo e @Marcus76)

- dimezzato lo scambio dati tra Zwift e la app Zwift Mobile Link
Spero questo risolva il fatto che a volte la app usciva autonomamente dalla modalità "game"

https://support.zwift.com/hc/en-us/articles/360001294131-What-s-new-on-Zwift-2-27
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sagatme

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
La nota ufficiale parla


di piccole migliorie, di cui le principali direi che sono:

-risoluzione di un problema grafico con l' icona degli sweepers (quelli che fanno il servizio scopa nei giri di gruppo)

-supporto per i multischermi e gli schermi a 21:9
(@N3bbia, eri tu che avevi una mezza idea di usare più monitor, se non sbaglio)
Ho visto una foto su un gruppo facebook di un 21:9 dopo l' aggiornamento ed era veramente ben fatto, con le liste di destra e di sinistra più piccole e ben dimensionate

- migliorata la resistenza per i modelli Qubo Digital Smart B+ (@Cillo e @Marcus76)

- dimezzato lo scambio dati tra Zwift e la app Zwift Mobile Link
Spero questo risolva il fatto che a volte la app usciva autonomamente dalla modalità "game"

https://support.zwift.com/hc/en-us/articles/360001294131-What-s-new-on-Zwift-2-27


avevo avuto quella mezza idea del multischermo. il 21:9, se riesco lo sto prendendo come monitor per il pc in salotto :D. Bisogna vedere come sarà il dual screen. Spero non intendano spalmare il gioco su due schermi visto che si avrebbe la cornice dei monitor proprio sul nostro ciclista in quel modo. Sarebbe bello poter 'portar' su schermo secondario alcune info per liberare un po lo schermo principale.

Aveva optato per un tablet 7 pollici da usar alla bisogna per app zwift oppure per zwiftgps alternando le schermate (magari con un app che le cicla con un certo timing).


molto interessante questa parte: "Hey Zwifters, although most of the team at Zwift HQ is hard at work finishing 2 large features..... "

sembra che qualcosa di grosso stia bollendo in pentola. forse la nuova mappa di cui parlava il CEO????
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
La nota ufficiale parla di piccole migliorie, di cui le principali direi che sono:

-risoluzione di un problema grafico con l' icona degli sweepers (quelli che fanno il servizio scopa nei giri di gruppo)

-supporto per i multischermi e gli schermi a 21:9
(@N3bbia, eri tu che avevi una mezza idea di usare più monitor, se non sbaglio)
Ho visto una foto su un gruppo facebook di un 21:9 dopo l' aggiornamento ed era veramente ben fatto, con le liste di destra e di sinistra più piccole e ben dimensionate

- migliorata la resistenza per i modelli Qubo Digital Smart B+ (@Cillo e @Marcus76)

- dimezzato lo scambio dati tra Zwift e la app Zwift Mobile Link
Spero questo risolva il fatto che a volte la app usciva autonomamente dalla modalità "game"

https://support.zwift.com/hc/en-us/articles/360001294131-What-s-new-on-Zwift-2-27
Figo io ho il doppio monitor ma dovrò aspettare almeno fino a sabato prima di provare ciò che hanno fatto

Ps nel gruppo Americano degli Usmes dove regolarmente faccio ride alle 4 di mattina sono diventato Sweeper [emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Figo io ho il doppio monitor ma dovrò aspettare almeno fino a sabato prima di provare ciò che hanno fatto [emoji3]

Io avrei un altro monitor, che non uso, magari sabato faccio un po' di prove...
Intanto online ho trovato la foto del 21:9
Visuale molto più "pulita". Spettacolo !! :mrgreen:

PS: Save', certo che quest' anno l' influenza è bella tosta, eh ? :cry
A me ancora è andata bene, ma ieri sono stato anch' io molto vicino ad ammalarmi con tutto il freddo preso in questi giorni. Fortuna che oggi i magazzinieri del centro di smistamento hanno pensato bene di scioperare, così ho potuto riposare e recuperare. ;-)


widescreen-new.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jokerout

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
204
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo
Grazie N3bbia per la risposta ,in verità già gli avevo fatto inviare una mail al supporto ma da mercoledì sera a ieri pomeriggio non avevano risposto. Avete idea dei tempi che di solito hanno ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.